Vai al contenuto

Ciclismo su pista alle olimpiadi, dove si vede?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Allora, premetto che dello sport in televisone o dal vivo non me ne e' mai fregato nulla.

Ma nulla.

Io sono uno di quelli che quando ci sono le finali di calcio si va a fare i giri in bici perche non c'e nessuno in strada.

Questa volta voglio provare a seguire il ciclismo su pista alle olimpiadi, ho trovato questo calendario:

http://www.london2012.com/cycling-track/schedule-and-results/

Volevo sapere se sapete gia dove si potranno vedere, in tv o su internet, gli eventi e se saranno in diretta o differita.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i diritti se li è aggiudicati sky, che trasmetterà tutti gli eventi; la rai, invece, trasmetterà solo gli eventi più significativi per l'italia. Bella cazzo di merda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel periodo olimpico (cioè effettivamente da lunedì!) sarò negli USA. Spero che nei momenti liberi i 10000000000....00000 canali del satellite americano mi consentano di vedere qualche cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Sky per adesso sta facendo un servizio eccellente. Anche i commenti tecnici sono quasi tutti azzeccati, ho apprezzato tantissimo Yuri Chechi alla ginnastica e Di Mitri alla pesistica, ma anche gli altri davvero interessanti e competenti. Unica nota stonata il Judo dove il commento tecnico fa ridere..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai invece sta letteralmente boicottando i Giochi......

hanno problemi seri nell'accavallamento degli eventi

purtroppo hanno acquistato solo 200 ore rispetto ai 2000 di sky

ma che dobbiamo farci,mica paghiamo un canone mensile di 40€ per vedere la rai

per tutto il resto c'è lo streaming ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che anche seguendo sport a me sconosciuti riesco sempre a notare che il commento è sempre impreciso ed approssimativo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai invece sta letteralmente boicottando i Giochi......

hanno problemi seri nell'accavallamento degli eventi

purtroppo hanno acquistato solo 200 ore rispetto ai 2000 di sky

ma che dobbiamo farci,mica paghiamo un canone mensile di 40€ per vedere la rai

per tutto il resto c'è lo streaming ;)

Ho capito, ma a parte che con due canali sportivi a disposizione mi girano a vedere i Giochi interrotti da tg e pubblicità mentre su Raisport va in replica la Domenica Sprint del 76 (eeehhh, quel rovescio di Panatta!), l'Eurpeo di calcio (Germnaia che fa paura, seocndo me solo l'Italia di Balotelli può fermarla...) o il Tour appena finito (al momento Cancellara in maglia gialla, però dopo la prossima crono Wiggins dovrebbe scalare la classifica....vi terrò informati!...), ma poi continuano a saltabeccare da un campo all'altro perdendosi sempre i momenti decisivi.....ma chi c'è in regia, Topo Gigio?!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai invece sta letteralmente boicottando i Giochi......

hanno problemi seri nell'accavallamento degli eventi

purtroppo hanno acquistato solo 200 ore rispetto ai 2000 di sky

ma che dobbiamo farci,mica paghiamo un canone mensile di 40€ per vedere la rai

per tutto il resto c'è lo streaming ;)

Ho capito, ma a parte che con due canali sportivi a disposizione mi girano a vedere i Giochi interrotti da tg e pubblicità mentre su Raisport va in replica la Domenica Sprint del 76 (eeehhh, quel rovescio di Panatta!), l'Eurpeo di calcio (Germnaia che fa paura, seocndo me solo l'Italia di Balotelli può fermarla...) o il Tour appena finito (al momento Cancellara in maglia gialla, però dopo la prossima crono Wiggins dovrebbe scalare la classifica....vi terrò informati!...), ma poi continuano a saltabeccare da un campo all'altro perdendosi sempre i momenti decisivi.....ma chi c'è in regia, Topo Gigio?!

dane, puttana troia hai ragione.

Per quale motivo non danno almeno le repliche?

misteri..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://88.80.11.29/index.html

(ex atdhe)

i primi due canali con gli orari, quindi dall'alto il sedicesimo e diciassettesimo, trasmettono tutto il giorno le olimpiadi...sicuramente meno tagli della rai quindi, ma sicuramente peggio di sky che ha 12 canali in contemporanea in cui fanno vedere praticamente tutto!

pero di positivo c'è che si vede fluido senza scatti...a lavoro sto facendo solo questo quindi posso garantirvi che si vede bene! :D

si trovano anche quelli di sky in streaming tipo su rojadirecta che gia hanno segnalato altri utenti

bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è all'estero può godersi il canale Youtube in HD, chi è in Italia può vedersi le repliche: http://www.youtube.com/user/olympic

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è all'estero può godersi il canale Youtube in HD, chi è in Italia può vedersi le repliche: http://www.youtube.com/user/olympic

Bello! ma lo posso vedere perche sono a Macau!

OT: ma ci sta pure la bmx alle 'limpiadi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .