Vai al contenuto

sapreste dirmi se si tratta di dolo?


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao cari,

ieri uscendo dall'ufficio con la mia bici, appena monto in sella scopro che la ruota dietro è a terra.

Sono rimasto abbastanza stupito, perchè in ufficio ci sono arrivato tranquillamente.

La bici l'ho appoggiata nel solito posto nel cortiletto interno a riparo dal sole e in un posto dove non da fastidio a nessuno. Magari ho pizzicato e non me ne sono accorto...

Lo smadonnamento è stato più per le zanzare che mi hanno devastato le gambe mentre cambiavo la camera d'aria che il montaggio stesso.

Arrivo a casa controllo meglio e trovo questo "sbrego" nel copertoncino (vedi foto) che ha 2 settimane di vita.

Sto pensando che a qualcuno in ufficio non sto simpatico...

Dico questo perchè se avessi bucato all'andata me ne sarei accorto eccome (viste le dimensioni del foro)

Secondo voi? puo trattarsi di un dispetto?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ha una forma un po' strana.

Difficile sia opera di un cutter: il taglio sarebbe piu' lungo e dritto, secondo me

Un cacciavite a croce? In primis, manca il quarto "braccio" della croce; secondo, all'anima della forza che ci vuole a fare un buco cosi' col cacciavite (a meno che la punta non sia stata affilata alla bisogna).

E' sul battistrada, vero? Secondo me hai preso su qualcosa da terra, che e' rimasto attaccato alla gomma e rotolando rotolando si e' piantato sempre piu' fino a beccare la camera (magari e' successo quando eri gia' entrato nel cortile dell'ufficio).

A quel punto, gomma si sgonfia, "qualcosa" cade per terra... e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo di vetro secondo me. e poi se stai sul cazzo a qualcuno magari ti piega il cerchio + che bucarti la ruota :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'inverno quando non sapevo che fare mi mettevo in garage al chiuso a fare surplace, per imparare, un giorno ho beccato un pezzettino di vetro piccolissimo e me lo sono portato in giro per il garage infilandolo nella gomma e perdendolo più volte.. stessi tagli come il tuo, identici!

La gomma non si è sgonfiata perchè me ne sono accorto in tempo, ho cambiato il copertone e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :)

dai mi starebbe sul cazzo dover pensare che a qualcuno sto sul cazzo :D

non mi sembri il tipo che si attira inimicizie di questo tipo... nel dubbio però potresti buttare zucchero nei serbatoi di tutte le macchine del cortile...

:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .