Vai al contenuto

ho un telaio cinelli e non so che roba sia


oyster boy
 Share

Recommended Posts

si, ecco... ho questo telaio cinelli, inizio anni 90 direi, ma non riesco a capire di quale modello si tratti. assomiglia ad un super corsa ma sarebbe troppo bello per essere vero.

qualcuno mi può illuminare?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

(per la serie perle ai porci)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare.non credo proprio sia un super corsa.

è normale che molti telaisti usassero scatola,ponticello freni e testa della forcella cinelli.erano molto buone. sulla scatola c'è un nome,magari è il telaista.sembra bello.forse qualcuno di più esperto sa interpretare quel CX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere:

Verlicchi Nino e Figli S.p.a. fondata nel 1934, famosa per la telaistica di elevata qualità per moto e cicli, vanta una lunga tradizione nella progettazione lavorazione ed assemblaggio in grande serie di strutture di precisione, in acciaio e leghe leggere ad alto contenuto tecnologico...

tra i suoi clienti per le moto (in approssimativo ordine cronologico):

Norton, Zundapp, Triumph, Laverda, Guzzi, Benelli, Villa, Fantic, Moto Morini, Honda, Ducati, Aprilia,Yamaha, Cagiva, Beta, Montesa, BMW

per le bici (soprattutto MTB e DH) Iron Horse, S-Bikes e altri ..magari c'è stato pure Cinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

verlicchi in effetti è strafamoso per fornire i telai a traliccio a ducati..

può essere che cinelli li facesse fare

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante! probabilmente è proprio così.

strano comunque che non si riesca a riconoscere il modello ed a tradurre quel "CX" + simboli incisi sul telaio.. ho mostrato questo telaio già ad alcuni amici ma nessuno ha saputo darmi informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

CX in genere sta per CicloCross (X = Cross)

ma questo non mi sembra un telaio per questa specialità ...

coinvolgete Lanerossi nella ricerca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante! probabilmente è proprio così.

strano comunque che non si riesca a riconoscere il modello ed a tradurre quel "CX" + simboli incisi sul telaio.. ho mostrato questo telaio già ad alcuni amici ma nessuno ha saputo darmi informazioni.

Senti amico ma noi ci conosciamo?

a modena ti sei gia fatto vivo?

eccoti alcuni link:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ieri abbiamo giocato a bike polo dietro al cinema victoria, fatti vivo e popola i blog che ti ho elencato, modena c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti amico ma noi ci conosciamo?

a modena ti sei gia fatto vivo?

eccoti alcuni link:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ieri abbiamo giocato a bike polo dietro al cinema victoria, fatti vivo e popola i blog che ti ho elencato, modena c'è!

potrebbe essere, sono amico di alcuni ragazzi di iride. prima di unirmi a voi però dovrei finire la bici. eheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei amico di kappa e matteo?

vieni anche solo a vedere quando giochiamo, cosi magari ti muovi e finisci la bicicletta prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, conosco bene matt. però mi sono demoralizzato perchè nessuno prende seriamente le mie proposte: liegi-bastogne-liegi, londra-parigi, nonchè transiberiana. perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Link al commento
Condividi su altri siti

hey oyster boy.. fatti la fissa, pedala quotidianamente, poi aumenta i km, poi pensa ai tour.

tra l'altro tutti i giri che proponi li puoi fare anche in bcd.

andrea che si sta smenando melbourne / Sydney è uno che si allena, che va forte e che sta facendo fatica vera. i sogni son desideri..non ti demoralizzare, prendi su e pedala!

questo è il succo.

ma qui si va O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey oyster boy.. fatti la fissa, pedala quotidianamente, poi aumenta i km, poi pensa ai tour.

tra l'altro tutti i giri che proponi li puoi fare anche in bcd.

andrea che si sta smenando melbourne / Sydney è uno che si allena, che va forte e che sta facendo fatica vera. i sogni son desideri..non ti demoralizzare, prendi su e pedala!

questo è il succo.

ma qui si va O.T.

E caccia il grano per tutta la baracca va la, liegi bastogne liegi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .