Vai al contenuto

calendario eventi


ciaba
 Share

Recommended Posts

ho creato un account googlecalendar per gli eventi di fisse&co

come potete vedere in alto c'è il link (ma dite che si vede bene?)

comunque calendario.php

per ora ho messo solo qualche evento di quelli presenti nella sezione eventi ma spero di far meglio nei prossimi giorni

se vi viene in mente qualcosa, qualche consiglio o critica fatemi sapere

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è veramente ottima, quello che mi chiedo è: c'è un opzione o un tastino che abbia la funzione "sottoscrivi calendario" come quella sottoscrivi forum o argomento che permetta di avere un aggiornamento sulla mail per rimanere aggiornati?

se esiste: come si attiva?

se non c'è: è possibile creare questa funzionalità? secondo me sarebbe utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è veramente ottima, quello che mi chiedo è: c'è un opzione o un tastino che abbia la funzione "sottoscrivi calendario" come quella sottoscrivi forum o argomento che permetta di avere un aggiornamento sulla mail per rimanere aggiornati?

se esiste: come si attiva?

se non c'è: è possibile creare questa funzionalità? secondo me sarebbe utile.

la vedo ben dura la tua soluzione

in compenso se hai un account google/gmail puoi aggiunger questo calendari tra i tuoi calendari di google calendar

in alternativa, se hai un programma di agenda tipo iCal o roba simile che accetti file ics puoi scaricarti l'ics di di questo calendario

in alternativa alternativa, c'è un'altra opzione per aggiornare la tua agenda sul pc in automatico sincandola con questo calendario

altro non so :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .