Vai al contenuto

riqualificazione vigorelli?


lafattaturchina
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Il che vuol dire che sceglieranno il progetto che consideri di più il campo e dimentichi anzi cancelli meglio la vocazione ciclistica del luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Possiamo immaginare questo luogo carico di storia come una seconda possibile Arena di Milano, capace di ospitare sport come il rugby o il basket, concerti e tante altre iniziative, compreso il ciclismo."

Ah che culo, se lo sono ricordati alla fine il ciclismo. Del resto vuoi mettere la tradizione italiana di lunga data del rugby e del basket con quella nascente del ciclismo? Non c'è storia...

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiuntaComunale Candid Cameras?????

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è il bando?

Gildo mandali tutti a casa! Vogliamo un progettone della Madonna!

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io in pista ci giro,e ho convertito i miei averi e sforzi proprio per dedicarmi solo alla pista(l'unica fissa che ho,e' nata ieri sera con gli scarti,quindi sara' una marcissima biga da palo) ,MA DA NEOFITA,mi sembra che velodromi da 400mt sono utilizzati per le varie competizioni e campionati italiani..ovvio che se deve diventare olimpionico,400mt sono troppi.la regola dice che DEVE esser di 250mt.

Ora:con un anello di 250mt che cazzo ci metti in mezzo se non solo il parterre?????rugby=88mt ..NO.

basket=28mt si,ma c'e' gia' forum e palalido..cazzo ce ne facciamo di un altro??

tennis tipo wimbledon..perche' no..a milano manca..

ma poi i soci del Football giustamente si incazzano,visto che e' casa loro a tutti gli effetti.

Sorridi sei su Vigo candid Cameras.

io una cosa intelligente l'avevo scritta sulla pagina fb di pisapippi,smontare la pista fare un asta come le zolle di s'siro,di tutti i listelli,tirando su una paccata di pleuri..scommettiamo che qualke magnate giappo amante del genere non si compri in toto tutto lo sponsor "MAPEI" della parabolica sud?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dove è il bando?

Gildo mandali tutti a casa! Vogliamo un progettone della Madonna!

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

5 parole: copertura a forma di aerospoke.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che regga la neve!

dove è il bando?

Gildo mandali tutti a casa! Vogliamo un progettone della Madonna!

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

5 parole: copertura a forma di aerospoke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montichiari e' sputato a quello di Astana..un qualcosa di piu' sobrio funzionale e resistente..

praticamente sti 4 politicanti,vorrebbere trasformare il vigorelli nel "palazzone" crollato e demolito di S'siro..rimedio e toppe ai pasticci passati..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che regga la neve!

dove è il bando?

Gildo mandali tutti a casa! Vogliamo un progettone della Madonna!

Metti un bar al posto della pista così noi Fixie Boys possiamo bere l'aperitivo al velodromo!

5 parole: copertura a forma di aerospoke.

Loggati per vedere il contenuto

sono di Frosinone: qui la neve la fronteggiamo alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

vogliamo che diventi cosi?????????

Loggati per vedere il contenuto

STA GIA' DIVENTANDO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .