Vai al contenuto

marco pedro
 Share

Recommended Posts

Ma i componenti zeus sono molto rari,cercando su alcuni siti sono venduti a prezzi impressionanti...come mai??

io avrei molti componenti zeus e vorrei informarmi di più anche per una possibile vendita futura..

MARCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista?

Poi hai iniziato la discussione dicendo che sono molto rari...direi che piu o meno una risposta gia te la sei data..

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeus è (o era?) una ditta spagnola. C'era una reciproca collaborazione con Campagnolo, alcuni pezzi realizzati da Campagnolo erano marchiati Zeus e viceversa. Zeus realizzava anche telai con tubi Reynolds, a congiunzioni, sia pista che strada. Particolarità delle guarniture Zeus è il girobulloni da 119mm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una serie sterzo pista(estremamente rara suppongo) montata sul mio pogliaghi.cosa abbastanza inusuale visto che il resto è campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Zeus was founded by Luis Arregui in Eibar, Spain in 1926. That makes the company about 10 years older than Campagnolo. Arregui held over 105 patents, and the great catalog was published in commemoration of him after his death. Luis Ocana was able to win the Tour de France for Zeus against the practically unbeatable Eddy Merckx in 1971. Zeus was the only company in modern times to build a complete professional bicycle (frame and components)."

Se guardi su

Loggati per vedere il contenuto
, abbassa tutti i prezzi di un buon 30% e hai prezzi "di mercato".

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una cosa,li metti su ebay,e vedi a che prezzo finiscono le aste..quello e il prezzo...senza amico che punta per alzare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quasi volevo creare una bici da corsa,nn da usare con tutti i componenti zeus e telaio alan

Secondo il mio modesto parere verrebbe fuori una bella bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .