Vai al contenuto

Gitane road


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Strana, una bici coi forcellini orizzontali che si chiama "road" e ha sulla sua pagina una foto di un tipo su una bdc. Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi 1,6kg di telaio...ci fai downhill..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non pare cosi' chiavica....certo 500 e' un po' tanto.....forse

quasi 1,6kg di telaio...ci fai downhill..

almeno sai che pesa come il tuo planet x?

1,6 di telaio e' poco e non tanto in ogni caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1,6 kg di alluminio non sono 1,60 kg di carbonchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che e' poco...anzi devo ancora rodare la differenza abissale di peso....Xb3 Soviet > Planet X...sembra di pedalare l'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione gazzetta (350) sono 2kg, poi ci sarebbe anche il dolan precursa (270e) come alternativa ma questo ha pure la forca in carbonchio e le geometrie mi sembrano buone che detto da me non ha alcun senso.

Il fatto di chiamarlo road e metterci una foto di un tipo in bdc in effetti lascia un pó perplessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se ti prendi un visp alu con un budget di 500€ ,la forca full carbon,ci sta!!non e' malaccio,io l'ho provato il visp di Rouge..gira bene in pista..e con quello che t'avanza dei 500,ci prendi dei bei pezzettini seri..

Link al commento
Condividi su altri siti

O ho detto una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sicuramente quello che dici corrisponde a veritá ma io non mi fido di un telaio che viene spacciato per ottimo ma poi ti costa 80e perché fatto da cinesi (grandi e piccoli), sarebbe perfino come sfruttarli in prima persona quindi centra anche un pó di etica morale.

Perquanto rigurada l'uso io in pista non ci vado mai, mi serve per girare come uno scannato in cittá (BCN) tra taxi impazziti, salite e discese e asfalto spesso malandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bho 500€ per una biga da massacro..nn sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho 500€ per una biga da massacro..nn sono troppi?

Porse si, ma vorrei anche un bel mezzo veloce, non una bici pesante e piena di problemi.

Per esempio adesso ho una convertita anni 80' a cavallo dei 90' che mi piace molto, é agile e scattante, ruote, mozzi, pignone e guarnitura miche, voi direte: ma perché non ti tieni questa?

Perché voglio un mezzo piú leggero, con il movimento centrale piú alto in modo che i pedali non toccano in curva e anche la catena che si smolla ogni 2-3 giorni é una rottura di palle per me, io la bici la prendo al volo quando esco, sono un ritardatario cronico ma la bici mi salva sempre e non voglio stare a perdre del tempo a tirare la catena (per esempio) ogni 2 x 3.

Non so se ho reso l'idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo So,hai perfettamente ragione,non sai quante volte mi sono ribaltato con la moser bdc convertita..ma problemi di catena mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .