Jump to content

Gitane road


Maledetto
 Share
Followers 1

Recommended Posts

Che ne pensate?

Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?

Il prezzo é di 500 siluri!

http://www.gitane.com/frame-road-gent-en-detail-7-82.html

Link to post
Share on other sites

Strana, una bici coi forcellini orizzontali che si chiama "road" e ha sulla sua pagina una foto di un tipo su una bdc. Mi sono perso qualcosa?

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

quasi 1,6kg di telaio...ci fai downhill..

Link to post
Share on other sites

a me non pare cosi' chiavica....certo 500 e' un po' tanto.....forse

quasi 1,6kg di telaio...ci fai downhill..

almeno sai che pesa come il tuo planet x?

1,6 di telaio e' poco e non tanto in ogni caso

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

quasi 1,6kg di telaio...ci fai downhill..

Mash 1,5

Planet-x carbo 1,57

Non vedo problemi di peso

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
Guest drughet

1,6 kg di alluminio non sono 1,60 kg di carbonchio...

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

si lo so che e' poco...anzi devo ancora rodare la differenza abissale di peso....Xb3 Soviet > Planet X...sembra di pedalare l'aria.

Link to post
Share on other sites

L'opzione gazzetta (350) sono 2kg, poi ci sarebbe anche il dolan precursa (270e) come alternativa ma questo ha pure la forca in carbonchio e le geometrie mi sembrano buone che detto da me non ha alcun senso.

Il fatto di chiamarlo road e metterci una foto di un tipo in bdc in effetti lascia un pó perplessi.

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

Scusa ma se ti prendi un visp alu con un budget di 500€ ,la forca full carbon,ci sta!!non e' malaccio,io l'ho provato il visp di Rouge..gira bene in pista..e con quello che t'avanza dei 500,ci prendi dei bei pezzettini seri..

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

O ho detto una cazzata?

Link to post
Share on other sites

Guarda sicuramente quello che dici corrisponde a veritá ma io non mi fido di un telaio che viene spacciato per ottimo ma poi ti costa 80e perché fatto da cinesi (grandi e piccoli), sarebbe perfino come sfruttarli in prima persona quindi centra anche un pó di etica morale.

Perquanto rigurada l'uso io in pista non ci vado mai, mi serve per girare come uno scannato in cittá (BCN) tra taxi impazziti, salite e discese e asfalto spesso malandato.

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

bho 500€ per una biga da massacro..nn sono troppi?

Link to post
Share on other sites

bho 500€ per una biga da massacro..nn sono troppi?

Porse si, ma vorrei anche un bel mezzo veloce, non una bici pesante e piena di problemi.

Per esempio adesso ho una convertita anni 80' a cavallo dei 90' che mi piace molto, é agile e scattante, ruote, mozzi, pignone e guarnitura miche, voi direte: ma perché non ti tieni questa?

Perché voglio un mezzo piú leggero, con il movimento centrale piú alto in modo che i pedali non toccano in curva e anche la catena che si smolla ogni 2-3 giorni é una rottura di palle per me, io la bici la prendo al volo quando esco, sono un ritardatario cronico ma la bici mi salva sempre e non voglio stare a perdre del tempo a tirare la catena (per esempio) ogni 2 x 3.

Non so se ho reso l'idea :)

Link to post
Share on other sites
Guest drughet

Lo So,hai perfettamente ragione,non sai quante volte mi sono ribaltato con la moser bdc convertita..ma problemi di catena mai..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .