Vai al contenuto

consiglio krypto


rezzo82
 Share

Recommended Posts

cmq oggi ho incontrato il tipo e l'ho comprato...era ancora nella scatola...chissa da dove arriva....

io a lavoro la tengo nel parcheggio del palazzo con tanto di telecamere security guy e praticamente la bici è ha 4 metri dalla porta sul retro....quindi è piu che sicura....ma ogni tanto cavolo devo fermarmi a fare delle commissioni in centro e ogni volta torno a casa e prendo il bus per andare il centro quando invece è ha metà strada.....quindi direi che con 2 krypto ora magari sono un po piu sicuro....

ho anche una catena che pesa un bordello ma quello è improponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le soste veloci basta un U-lock e basta, poi magari se resti nei paraggi e dai un'occhiata ogni tanto male non fa.

Ma quello che conta per le soste brevi è l'effetto deterrente.

Per le soste lunghe svariate ore, soprattutto se in posti isolati, non c'è lock che tenga, se parcheggi sempre negli stessi posti, ti puntano e tagliano qualsiasi cosa.

Quindi evita di creare queste situazioni e se proprio hai la necessità, per esempio per motivi di studio o di lavoro, prendi una grossa catenazza gigante e la lasci dove ti serve, attaccata ad un palo.

La cosa che trovo assurda e' che siamo tutti felici di trovarci un mega telaio che non pesa niente e poi sei costretto a portarti dietro un lucchetto che pesa 5 volte di piu'! Ma tipo non esistono lucchetti a U in carbonio che non pesa niente, e hanno la stessa funzionalita'?

CARTAPESTA!

anche qui

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina

Loggati per vedere il contenuto
dal buon Maze di fatlanebikes a Novara.

E' lo stesso che usa lui...e non gira in graziella...

Io l'ho preso non per legare la bici...mi ha garantito comunque il funzionamento

:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modello della van moof con catena quadrata integrata nel telaio

a me stava balenando l'idea di un telaio con palo integrato....butti là un pò di cemento dove ti fermi e vai..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .