Vai al contenuto

bici a partire da questo telaio


cesko92
 Share

Recommended Posts

grazie del consiglio elcalzo

meglio che prima mi studio un po' le varie parti del telaio che proprio come nozioni son quasi a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vai di miche, compra serie sterzo e mc passo ita perno 107, più o meno devi spendere sui 30 40 euro per tutti e due, poi prendi questa qua http://www.cyclebasket.com/m9b157s336p2446/ANDEL_RSC7-7172_Track_Chainset_

poi per pipa sella e reggisella cerca nel mercatino del forum, per le ruote chiedi a gangster (pedaljungle) se ti rimedia un paio di ruote complete cerchi grigi da spender poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vai di miche, compra serie sterzo e mc passo ita perno 107, più o meno devi spendere sui 30 40 euro per tutti e due, poi prendi questa qua

Loggati per vedere il contenuto

poi per pipa sella e reggisella cerca nel mercatino del forum, per le ruote chiedi a gangster (pedaljungle) se ti rimedia un paio di ruote complete cerchi grigi da spender poco

wow grazie dei consigli!

son pezzi che vanno bene x il mio obiettivo? (ovvero una bici da strada con freni)

per la sella pensavo alla classica brooks b17

ps: come faccio a sapere le misure dei pezzi che devo prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie sterzo è daun pollice si chiama Miche Sterzo Speciale, il movimento centrale è passo ita perno quadro da 107 mm, la guarnitura( pedivelle e corona) prendilada 47 denti, quella che ti ho consigliato è la migliore qualità prezzo stile, le ruote sono da 28". consiglio, per montare s.s. e m.c. prendi il telaio, vai da un ciclista che vende bici da corsa, non il vecchietto del cazzo, e fatti montare i suddetti componenti, max spendi tutto incluso 40 euro perchè di pezzi sei sui 30

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie sterzo è daun pollice si chiama Miche Sterzo Speciale, il movimento centrale è passo ita perno quadro da 107 mm, la guarnitura( pedivelle e corona) prendilada 47 denti, quella che ti ho consigliato è la migliore qualità prezzo stile, le ruote sono da 28". consiglio, per montare s.s. e m.c. prendi il telaio, vai da un ciclista che vende bici da corsa, non il vecchietto del cazzo, e fatti montare i suddetti componenti, max spendi tutto incluso 40 euro perchè di pezzi sei sui 30

la serie sterzo non la trovo...ci son solo i modelli: primato, team, primato threadless, team threadless.... il movimento ok.... la guarnitura immagino sempre da 170mm (giusto?), c'è solo da 48 denti

Link al commento
Condividi su altri siti

sterzo primato ok guarnitura se c'è meglio 165, sennò 170 va bene lo stesso, 47-48 denti, non cambia nulla, in base alla guarnitura dopo scegli il pignone dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

sterzo primato ok guarnitura se c'è meglio 165, sennò 170 va bene lo stesso, 47-48 denti, non cambia nulla, in base alla guarnitura dopo scegli il pignone dietro

ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, volendo un po' risparmiare..che ne dite di questa guarnitura? ho visto che molti del forum la montano..

prowheel solid 165mm, 46 denti 3/32, alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa eh, con lo stileche volevi ottenere tu, non c' entrauna fava! Se devi farci una singlespeed va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa eh, con lo stileche volevi ottenere tu, non c' entrauna fava! Se devi farci una singlespeed va benissimo

Beh si.. Dovrei farci una singlespeed.. Lo stile è diverso ma devo ancora decidere bene bene come fare il tutto.. Sennó una guarnitura sempre economica ma più attinente allo stile che volevo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vorrei ottenere è una cosa del genere:

Loggati per vedere il contenuto

E' un bel telaio come base di partenza per farne una fissa/singlespeed, però se dici che hai il budget limitato sella e nastro Brooks ... non sono di sicuro la soluzione più economica, magari puoi trovare una sella in cuoio a qualche mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa eh, con lo stileche volevi ottenere tu, non c' entrauna fava! Se devi farci una singlespeed va benissimo

Beh si.. Dovrei farci una singlespeed.. Lo stile è diverso ma devo ancora decidere bene bene come fare il tutto.. Sennó una guarnitura sempre economica ma più attinente allo stile che volevo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho una Rossin Prestige che monta una guarnitura FSA Gimondi 48T

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .