Vai al contenuto

bici a partire da questo telaio


cesko92
 Share

Recommended Posts

la andel o una campagnolo-gpiemme-ofmega strada usata

domani mattina vado a vedere da un meccanico vicino casa se ha buoni pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa eh, con lo stileche volevi ottenere tu, non c' entrauna fava! Se devi farci una singlespeed va benissimo

Beh si.. Dovrei farci una singlespeed.. Lo stile è diverso ma devo ancora decidere bene bene come fare il tutto.. Sennó una guarnitura sempre economica ma più attinente allo stile che volevo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho una Rossin Prestige che monta una guarnitura FSA Gimondi 48T

il budget è sui 300 euro..la sella la compro per ultima..cmq non è detto che sarà una brooks..l'immagine era per mostrare un po' che volevo una bici single-speed, minimal ma con tocco vintage ;)

una guarnitura come la tua quanto può venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa eh, con lo stileche volevi ottenere tu, non c' entrauna fava! Se devi farci una singlespeed va benissimo

Beh si.. Dovrei farci una singlespeed.. Lo stile è diverso ma devo ancora decidere bene bene come fare il tutto.. Sennó una guarnitura sempre economica ma più attinente allo stile che volevo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho una Rossin Prestige che monta una guarnitura FSA Gimondi 48T

il budget è sui 300 euro..la sella la compro per ultima..cmq non è detto che sarà una brooks..l'immagine era per mostrare un po' che volevo una bici single-speed, minimal ma con tocco vintage ;)

una guarnitura come la tua quanto può venire?

Io faccio spesso acquisti su internet e ho visto che adesso la fanno a 87 € ma secondo me si puo trovare a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio vado da un meccanico serio e vedo cosa ha.. Solitamente un buon paio di ruote quanto viene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per le ruote chiedi all' utente Gangster:

http://www.fixedforum.it/forum/user/499-gangster/

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per le ruote chiedi all' utente Gangster:

http://www.fixedforum.it/forum/user/499-gangster/

Ok ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio spesso acquisti su internet e ho visto che adesso la fanno a 87 € ma secondo me si puo trovare a meno

l'ho trovata in offerta su un sito a 67 euro ss incluse..però è da 175mm..va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio spesso acquisti su internet e ho visto che adesso la fanno a 87 € ma secondo me si puo trovare a meno

l'ho trovata in offerta su un sito a 67 euro ss incluse..però è da 175mm..va bene lo stesso?

Anch'io sono un neofita con la fissa, ma so che la lunghezza delle pedivelle tiene anche in considerazione dell'altezza del ciclista e relative leve (gambe).

Per le bici fisse di solito si usano pedivelle + corte per la reattività e (per l'utilizzo urbano) per migliorare il modo di affrontare le curve (visto che non si puo smettere di pedalare il pedale rimane un po' più alto).

Se tu vuoi allestire la bici come singlespeed e sei abbastanza alto non hai questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

son 1,88m..cavallo 90cm scarsi (88 cm tipo)

il telaio mi è pure un po' piccolino credo..è un taglia 56

escludo quasi al 100% il farmi una bici fissa..sicuramente sarà singlespeed..sto valutanto di usare fare una contropedale con freno davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il telaio secondo me è un 54... troppo piccolino... vendilo e quello che ricavi lo usi per comprare una bici completa... zero sbatti e giri in una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il telaio secondo me è un 54... troppo piccolino... vendilo e quello che ricavi lo usi per comprare una bici completa... zero sbatti e giri in una settimana

minchia, ma una volta che uno si vuole montare una bici gli si consiglia di comprarsela già fatta? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

devi capire il soggetto... lui la vuole singlespeed la vuole alla veloce e la vuole da spender poco, inoltre è poco preparato meccanicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .