Vai al contenuto

All'Eroica ci vado con lei...


canaglia
 Share

Recommended Posts

bastardo l'hai presa te dal tipo di Latina vicino la Plasmon?!!

era nuova nuova intonza

Non so se era vicino alla plasmon (forse si visto che abita a Bgo S.Donato)...ho risposto ad un annuncio su Subito (voleva 1k€ :-O!!!) e gli ho proposto uno scambio col Daccordi.

Alla fine leggendo il mio indirizzo mail m'ha chiamato e m'ha detto "Andrè, ma sò Alfredo!"...ci conoscevamo 20 anni fa :-))

hahaha anch'io gli avevo proposto uno scambio con il mio pista completo.

vista dal vivo è paurosa, non aveva mai corso. ne aveva cinque a sua detta, con una saronni blu giro d'italia andata via a 2k

hai fatto benone a prenderla, gran mezzo, gli mancava solo la sua supercorsa e i cinghietti colnago che si sono seccati poi era tutto come se appena uscita dalla fabbrica.

l'ho lasciata perchè di strada ne faccio poca, tutto ciclocross.

ancora ci dobbiam vedere, appena finisce il bilancio corro a Latina!

sai se ne ha altre?

Diciamo che di cazzate ne dice parecchie...anche su questa che ha "venduto" a me ;-)

Non credo ne abbia altre, anzi si, ne ha una credo uguale alla mia ma 50cc Vert.

Altre non so, non credo.

io ho il 42-42 1/2 fammi sapere se ha roba, che magari gliela prendo!!! Grazie mille

Io ho 41 1/2 - 42 ed ho preso 42 1/2, quindi credo che per te ci voglia un 43.

Ti mando un MP e ti spiego la situazione per l'acquisto...è un po complicato.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai trovato il nastro benotto? Lo so cercando nero!

Loggati per vedere il contenuto

Non vendono a privati quindi devi chiamare e farti dire quale negozio a Livorno e dintorni è il loro distributore.

Il prezzo non lo so, te lo dice direttamente il negoziante.

Io ad agosto vado in Florida e se lo trovo lo prendo li, nuovo (che magari si attacca meglio), visto che la Benotto lo sta rifacendo. A 9$.

Se poi non lo trovo lo ordino da loro.

PS

Secondo me nero "lucido" non è bello, fa troppo latex e poco vintage, meglio della normale fettuccia da merceria (come quella che ho messo sul Moser pursuit)...poi sono gusti. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COLNAGO SUPER 1979/80 colorazione Saronni

Frutto dello scambio con il Daccordi Pursuit...

Tutta montata Super Record (tranne la SS che è Nuovo Record ed i mozzi che sono C-Record)... TUTTA la componentistica è NOS.

Quando l'ho presa ho dovuto stringere tutto ciò che era "avvitato" ed incollare i tubolari che erano solo appoggiati.

Il ragazzo che me l'ha data m'ha detto:

"ma mica vorrai usarla?"

"no, st'hai stai a vedè, me la tengo in salotto!! :-))"

edit: ma che cazzo ho scritto?!?!?! "St'hai"?!?! ...ellamadonna, questa me la metto in firma!!

Ciliegina sulla torta poi, ho trovato anche un bel paio di Vittoria Amateur (ed uno scudetto PINARELLO da attaccare al camper eroico), anch'esse NOS (fino all'altroieri), del mio numero...comodissime (nel senso che ci si pedala benissimo)!

Prossimamente Nastro Benotto mod. "de na volta" (l'ho trovato di tutti i colori tranne bianco...aaaarghh!)!

a003vp.jpg

a006je.jpg

a007r.jpg

fotoxmc.jpg

A.

Scambieresti le ruote con mozzi C-record con delle ruote con mozzi Super record?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'HO PRESA OVVIAMENTE PER LA STAZZA HO TROVATO UNA % O 6 NON MI RICORDO E L'HO PAGATA 49 COM SCRITTA COLNAGO E CONCOR POI TI ALLEGHERò FOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'HO PRESA OVVIAMENTE PER LA STAZZA HO TROVATO UNA % O 6 NON MI RICORDO E L'HO PAGATA 49 COM SCRITTA COLNAGO E CONCOR POI TI ALLEGHERò FOTO

Ma è l'iridata in lanetta vintage o riproduzione moderna? Ce l'ha Parentini ma non so quanto scuce. Riproduzione fedele dell'iridata di Saronni, stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .