Vai al contenuto

All'Eroica ci vado con lei...


canaglia
 Share

Recommended Posts

COLNAGO SUPER 1979/80 colorazione Saronni

Frutto dello scambio con il Daccordi Pursuit...

Tutta montata Super Record (tranne la SS che è Nuovo Record ed i mozzi che sono C-Record)... TUTTA la componentistica è NOS.

Quando l'ho presa ho dovuto stringere tutto ciò che era "avvitato" ed incollare i tubolari che erano solo appoggiati.

Il ragazzo che me l'ha data m'ha detto:

"ma mica vorrai usarla?"

"no, st'hai stai a vedè, me la tengo in salotto!! :-))"

edit: ma che cazzo ho scritto?!?!?! "St'hai"?!?! ...ellamadonna, questa me la metto in firma!!

Ciliegina sulla torta poi, ho trovato anche un bel paio di Vittoria Amateur (ed uno scudetto PINARELLO da attaccare al camper eroico), anch'esse NOS (fino all'altroieri), del mio numero...comodissime (nel senso che ci si pedala benissimo)!

Prossimamente Nastro Benotto mod. "de na volta" (l'ho trovato di tutti i colori tranne bianco...aaaarghh!)!

a003vp.jpg

a006je.jpg

a007r.jpg

fotoxmc.jpg

A.

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai dobbiamo fare un colnago club in fixedforum ;)

bellissima anche se a fare i rompicazzo stonano un po' i mozzi c-record...

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo l'hai presa te dal tipo di Latina vicino la Plasmon?!!

era nuova nuova intonza

Non so se era vicino alla plasmon (forse si visto che abita a Bgo S.Donato)...ho risposto ad un annuncio su Subito (voleva 1k€ :-O!!!) e gli ho proposto uno scambio col Daccordi.

Alla fine leggendo il mio indirizzo mail m'ha chiamato e m'ha detto "Andrè, ma sò Alfredo!"...ci conoscevamo 20 anni fa :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai dobbiamo fare un colnago club in fixedforum ;)

bellissima anche se a fare i rompicazzo stonano un po' i mozzi c-record...

Si hai ragione, ed anche i Nisi Countach bruniti...però sono bellissimi!

E poi non sai che goduria essere il primio ad usare la roba nuova di 30 anni fa!

Cmq potrei valutare uno scambio con coppia di ruote con Record, potrei, ma non so. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai dobbiamo fare un colnago club in fixedforum ;)

bellissima anche se a fare i rompicazzo stonano un po' i mozzi c-record...

Si hai ragione, ed anche i Nisi Countach bruniti...però sono bellissimi!

E poi non sai che goduria essere il primio ad usare la roba nuova di 30 anni fa!

Cmq potrei valutare uno scambio con coppia di ruote con Record, potrei, ma non so. :-)

ti capisco, pure io ho quelli e li ho dissigillati di persona.... orgasmi multipli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo l'hai presa te dal tipo di Latina vicino la Plasmon?!!

era nuova nuova intonza

Non so se era vicino alla plasmon (forse si visto che abita a Bgo S.Donato)...ho risposto ad un annuncio su Subito (voleva 1k€ :-O!!!) e gli ho proposto uno scambio col Daccordi.

Alla fine leggendo il mio indirizzo mail m'ha chiamato e m'ha detto "Andrè, ma sò Alfredo!"...ci conoscevamo 20 anni fa :-))

hahaha anch'io gli avevo proposto uno scambio con il mio pista completo.

vista dal vivo è paurosa, non aveva mai corso. ne aveva cinque a sua detta, con una saronni blu giro d'italia andata via a 2k

hai fatto benone a prenderla, gran mezzo, gli mancava solo la sua supercorsa e i cinghietti colnago che si sono seccati poi era tutto come se appena uscita dalla fabbrica.

l'ho lasciata perchè di strada ne faccio poca, tutto ciclocross.

ancora ci dobbiam vedere, appena finisce il bilancio corro a Latina!

sai se ne ha altre?

Modificato da ricciotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...ci farai anche un bel figurone!!! Trovami un paio di scarpe come le tue :-)

Numero?

Ce l'ha, sui 40/50€ dipende dal modello. Ancora in scatola (affumicata! :-) )

E' un vecchio ciclista che da 40 anni viveva giorno e notte nel suo negozio finchè a Natale non gli "ha preso" fuoco il negozio. Ora è distrutto e cerca di dare via, da casa, quello che gli resta.

Ne ho visto un paio BELLISSIMO VITTORIA tutto cuoio con interno in PELLICCIA!!! N°43. Non ho chiesto il prezzo perchè grandi per me :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci farai anche un bel figurone!!! Trovami un paio di scarpe come le tue :-)

Numero?

Ce l'ha, sui 40/50€ dipende dal modello. Ancora in scatola (affumicata! :-) )

E' un vecchio ciclista che da 40 anni viveva giorno e notte nel suo negozio finchè a Natale non gli "ha preso" fuoco il negozio. Ora è distrutto e cerca di dare via, da casa, quello che gli resta.

Ne ho visto un paio BELLISSIMO VITTORIA tutto cuoio con interno in PELLICCIA!!! N°43. Non ho chiesto il prezzo perchè grandi per me :-(

io ho il 42-42 1/2 fammi sapere se ha roba, che magari gliela prendo!!! Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .