Vai al contenuto

Business


gio76
 Share

Recommended Posts

Stasera cazzeggiando in internet mi sono imbattuto in un sito sartoria cicli.it non ho più parole.ormai il fisso e diventato proprio moda e business

Link al commento
Condividi su altri siti

porcoddue la FINANZIERA AHAHAHAHA

Loggati per vedere il contenuto

CAMBIO AUTOMATICO!

FIDATI!

che morisse tutta sta gente che lucra in questo modo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batti il ferro finché è caldo!

Molti tentano la fortuna è sempre stato così, non credete che i marchi storici siano nati da motivazioni differenti di quelle del lucro.

L'unica differenza è che oggi a differenza di ieri c'è più possibilità (per chi li sa usare) di arrivare al grande pubblico più velocemente.

Noi non saremo mai loro clienti, il loro target è la persona che si affaccia al panorama ciclistico e non vuole perdere tempo in ricerche. lui vuole essere "guidato, "consigliato" dall' esperto, d'altro canto da un'esperto in comunicazione e da un'art director designer io mi farei sicuramente consigliare quale bici va bene per il mio regal kiuletto.

Personalmente la vedo dura sia per loro che per quella miriade di improvvisati che (in tutti i campi) tentano di campare trovando il "fesso" di turno, oggi i soldi sono pochi e le spese sono fatte a ragion veduta, chi ha cultura e vuole una bici non li considera, per gli altri c'è la grande distribuzione.

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cristo.

MINCHIA che faccia da culo che c'ha il moro....oltre al fatto che sono designer uno e esperto delle telecomunicazioni l'altro, maaa un po' meccanici no visto che è il loro lavoro?! ah e tra l'altro quando ero in giro in Serbia in bici l'estate scorsa ho cenato in una bettola/osteria che aveva TUTTI i tavolini con la base di una Singer, altro che trovata geniale!!

che odio!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma na ruota sti due la sapranno gonfiare io ho i miei dubbi.qualche giorno mi faccio na scappata in negozio per incazzarmi sulle migliaia di euro che chiederanno per na bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Batti il ferro finché è caldo!

Molti tentano la fortuna è sempre stato così, non credete che i marchi storici siano nati da motivazioni differenti di quelle del lucro.

L'unica differenza è che oggi a differenza di ieri c'è più possibilità (per chi li sa usare) di arrivare al grande pubblico più velocemente.

Noi non saremo mai loro clienti, il loro target è la persona che si affaccia al panorama ciclistico e non vuole perdere tempo in ricerche. lui vuole essere "guidato, "consigliato" dall' esperto, d'altro canto da un'esperto in comunicazione e da un'art director designer io mi farei sicuramente consigliare quale bici va bene per il mio regal kiuletto.

Personalmente la vedo dura sia per loro che per quella miriade di improvvisati che (in tutti i campi) tentano di campare trovando il "fesso" di turno, oggi i soldi sono pochi e le spese sono fatte a ragion veduta, chi ha cultura e vuole una bici non li considera, per gli altri c'è la grande distribuzione.

Aloha

perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma solo a milano potevano pensare a qualcosa di simile, mah...

Milano è una bellissima città ma perché deve essere ricettacolo di inutili posers che lasciano il tempo che trovano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .