gio76 55 Report post Posted July 22, 2012 Stasera cazzeggiando in internet mi sono imbattuto in un sito sartoria cicli.it non ho più parole.ormai il fisso e diventato proprio moda e business Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted July 22, 2012 porcoddue la FINANZIERA AHAHAHAHA http://www.sartoriacicli.it/sartoriacicli/finanziera.html CAMBIO AUTOMATICO! FIDATI! che morisse tutta sta gente che lucra in questo modo 1 Share this post Link to post Share on other sites
zinzu 6970 Report post Posted July 23, 2012 http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/22/foto/l_atelier_delle_biciclette_di_lusso_qui_solo_pezzi_unici_su_misura-39519745/1/ cristo. Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10211 Report post Posted July 23, 2012 altro che sartoria cicli queste te la cuciono proprio la bici http://vimeo.com/45801542 Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted July 23, 2012 Batti il ferro finché è caldo! Molti tentano la fortuna è sempre stato così, non credete che i marchi storici siano nati da motivazioni differenti di quelle del lucro. L'unica differenza è che oggi a differenza di ieri c'è più possibilità (per chi li sa usare) di arrivare al grande pubblico più velocemente. Noi non saremo mai loro clienti, il loro target è la persona che si affaccia al panorama ciclistico e non vuole perdere tempo in ricerche. lui vuole essere "guidato, "consigliato" dall' esperto, d'altro canto da un'esperto in comunicazione e da un'art director designer io mi farei sicuramente consigliare quale bici va bene per il mio regal kiuletto. Personalmente la vedo dura sia per loro che per quella miriade di improvvisati che (in tutti i campi) tentano di campare trovando il "fesso" di turno, oggi i soldi sono pochi e le spese sono fatte a ragion veduta, chi ha cultura e vuole una bici non li considera, per gli altri c'è la grande distribuzione. Aloha 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 23, 2012 http://milano.repubb...ura-39519745/1/ cristo. MINCHIA che faccia da culo che c'ha il moro....oltre al fatto che sono designer uno e esperto delle telecomunicazioni l'altro, maaa un po' meccanici no visto che è il loro lavoro?! ah e tra l'altro quando ero in giro in Serbia in bici l'estate scorsa ho cenato in una bettola/osteria che aveva TUTTI i tavolini con la base di una Singer, altro che trovata geniale!! che odio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
gio76 55 Report post Posted July 23, 2012 Ma na ruota sti due la sapranno gonfiare io ho i miei dubbi.qualche giorno mi faccio na scappata in negozio per incazzarmi sulle migliaia di euro che chiederanno per na bici Share this post Link to post Share on other sites
bubbha 21 Report post Posted July 23, 2012 Usteria che cagata. Ma poi, i telai sono di recupero! Share this post Link to post Share on other sites
PIZ 2477 Report post Posted July 23, 2012 Batti il ferro finché è caldo! Molti tentano la fortuna è sempre stato così, non credete che i marchi storici siano nati da motivazioni differenti di quelle del lucro. L'unica differenza è che oggi a differenza di ieri c'è più possibilità (per chi li sa usare) di arrivare al grande pubblico più velocemente. Noi non saremo mai loro clienti, il loro target è la persona che si affaccia al panorama ciclistico e non vuole perdere tempo in ricerche. lui vuole essere "guidato, "consigliato" dall' esperto, d'altro canto da un'esperto in comunicazione e da un'art director designer io mi farei sicuramente consigliare quale bici va bene per il mio regal kiuletto. Personalmente la vedo dura sia per loro che per quella miriade di improvvisati che (in tutti i campi) tentano di campare trovando il "fesso" di turno, oggi i soldi sono pochi e le spese sono fatte a ragion veduta, chi ha cultura e vuole una bici non li considera, per gli altri c'è la grande distribuzione. Aloha perfetto! Share this post Link to post Share on other sites
gio76 55 Report post Posted July 23, 2012 E quando venderà quelle bici in catalogo che farà ....chiude lo show room Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8666 Report post Posted July 23, 2012 Il supporto da meccanico che hanno è però bellissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted July 23, 2012 Vabbè ma solo a milano potevano pensare a qualcosa di simile, mah... Milano è una bellissima città ma perché deve essere ricettacolo di inutili posers che lasciano il tempo che trovano?? Share this post Link to post Share on other sites