jackin 22 Report post Posted July 22, 2012 (edited) Sapresti farmi, così al brucio, una listarella di Corone piene come quella della Stronglight 107 (ma non per forza vintage)? Edited July 22, 2012 by jackin (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted July 22, 2012 C'era una Campagnolo mi pare. Però è solo più pesante, non credo abbia molti vantaggi. In ogni caso puoi fartela fare al CNC Share this post Link to post Share on other sites
jackin 22 Report post Posted July 22, 2012 C'era una Campagnolo mi pare. Però è solo più pesante, non credo abbia molti vantaggi. In ogni caso puoi fartela fare al CNC Sì, è più pesante, ma dato che non siamo ai livelli dei professionisti (parlo al plurale non sapendo chi sei, ma facendo supposizioni) non credo che qualche grammo in più guasti le nostre prestazioni. Comunque il mio è un amore puramente estetico, datemi pure dell'hipster! Comunque, nella lista, tenete pure conto anche delle semi ripiene quali Sugino Zen e Shimano Zen Olympic etc. Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted July 22, 2012 C'era una Campagnolo mi pare. Però è solo più pesante, non credo abbia molti vantaggi. In ogni caso puoi fartela fare al CNC Sì, è più pesante, ma dato che non siamo ai livelli dei professionisti (parlo al plurale non sapendo chi sei, ma facendo supposizioni) non credo che qualche grammo in più guasti le nostre prestazioni. Comunque il mio è un amore puramente estetico, datemi pure dell'hipster! Comunque, nella lista, tenete pure conto anche delle semi ripiene quali Sugino Zen e Shimano Zen Olympic etc. Allora mi tocca citare anche Lasco e Driveline... ma si storgono anche su un triciclo :D Share this post Link to post Share on other sites
jackin 22 Report post Posted July 22, 2012 C'era una Campagnolo mi pare. Però è solo più pesante, non credo abbia molti vantaggi. In ogni caso puoi fartela fare al CNC Sì, è più pesante, ma dato che non siamo ai livelli dei professionisti (parlo al plurale non sapendo chi sei, ma facendo supposizioni) non credo che qualche grammo in più guasti le nostre prestazioni. Comunque il mio è un amore puramente estetico, datemi pure dell'hipster! Comunque, nella lista, tenete pure conto anche delle semi ripiene quali Sugino Zen e Shimano Zen Olympic etc. Allora mi tocca citare anche Lasco e Driveline... ma si storgono anche su un triciclo :D Ahah, va beh dai, eresia citarle vicino a nomi eccelsi quali quelli sopra di Sugino e Shimano, Zen; nome che racchiude tutto il loro essere eccelsamente sublimi, in quella loro sotterranea immobilità, quello spessore trascendentale, spirituale :) Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted July 22, 2012 Sapresti farmi, così al brucio, una listarella di Corone piene come quella della Stronglight 107 (ma non per forza vintage)? *il titolo è CORONE, errore di battitura per quale guarnitura la cercavi? p.s. se usi l'editor completo puoi correggere il titolo Share this post Link to post Share on other sites
Ordog 425 Report post Posted July 22, 2012 (edited) Sono un po' OT, ma questa mi è sempre piaciuta moltissimo: Lambert http://velobase.com/...m=115&AbsPos=86 Edited July 22, 2012 by Ordog (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites