Vai al contenuto

Il caldo...


 Share

Recommended Posts

é da un poco che non scrivo e che non passavo per via di problemi fisici personale che mi hanno buttato un pò giù.

Nel mentre ho disegnato questo ...

Ste

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato. Ci puoi dare qualche informazione in più sul progetto?

sto portando avanti 2 progetti.

il primo consiste in un mozzo con corpetto per attacco pignone intercambiabile e cuscinetto extra 35 47 7 mm

il secondo quello che si intravede nella foto sempre ricavato dal pieno con inserto in carbonio asse centrale da 17mm con regolazione precarico cuscinetti attacco pignone 6 fori IS e con un peso di 230 gr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato. Ci puoi dare qualche informazione in più sul progetto?

sto portando avanti 2 progetti.

il primo consiste in un mozzo con corpetto per attacco pignone intercambiabile e cuscinetto extra 35 47 7 mm

il secondo quello che si intravede nella foto sempre ricavato dal pieno con inserto in carbonio asse centrale da 17mm con regolazione precarico cuscinetti attacco pignone 6 fori IS e con un peso di 230 gr

E' molto interessante, lo sai vero che in questo forum ci sono un bel po di persone, me compreso, che si lancerebbero a capofitto nell'acquisto anche con un preordine, vero?

Potresti fornire qualche dettaglio su se e quando saranno disponibili per l'acquisto? Nel mio caso l'interesse reale e' per il secondo modello, quello IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che per un utilizzo cittadino il 6 fori sia quello più adatto se si ha una buona linea catena.

si riesce ad ottenere un sistema leggero,robusto ed affidabile.

Prima della vendita devono essere testati per un periodo anche perchè su questo modello in particolare ho voluto "scavare" a fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, bentornato,

Riguardo i componenti che già producevi intendi riproporre qualcosa, come il lock, l eccentrico, il mozzo lock...ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, bentornato,

Riguardo i componenti che già producevi intendi riproporre qualcosa, come il lock, l eccentrico, il mozzo lock...ecc?

si lock ed eccentrico
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Stefano. Tutto bene?

grazie miglioriamo

Avevo letto di te quando ho iniziato a scoprire la fissa, mi dispiace per i problemi di salute, spero si risolvano presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo un complesso mc-guarnitura tipo bmx ma per passo inglese indistruttibili!

già fatta

Loggati per vedere il contenuto

penso d'amarti... <3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .