FixKin 760 Report post Posted July 21, 2012 é da un poco che non scrivo e che non passavo per via di problemi fisici personale che mi hanno buttato un pò giù. Nel mentre ho disegnato questo ... Ste 3 Share this post Link to post Share on other sites
ecalzo 208 Report post Posted July 21, 2012 (edited) wow.. mozzo dal pieno cnc?? ... cerca di rimetterti... copparese.... Edited July 21, 2012 by ecalzo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted July 21, 2012 Bentornato Stefano. Tutto bene? Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 21, 2012 Ben tornato. Ci puoi dare qualche informazione in più sul progetto? Share this post Link to post Share on other sites
FixKin 760 Report post Posted July 21, 2012 Bentornato Stefano. Tutto bene? grazie miglioriamo Share this post Link to post Share on other sites
FixKin 760 Report post Posted July 21, 2012 Ben tornato. Ci puoi dare qualche informazione in più sul progetto? sto portando avanti 2 progetti. il primo consiste in un mozzo con corpetto per attacco pignone intercambiabile e cuscinetto extra 35 47 7 mm il secondo quello che si intravede nella foto sempre ricavato dal pieno con inserto in carbonio asse centrale da 17mm con regolazione precarico cuscinetti attacco pignone 6 fori IS e con un peso di 230 gr Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 21, 2012 Ben tornato. Ci puoi dare qualche informazione in più sul progetto? sto portando avanti 2 progetti. il primo consiste in un mozzo con corpetto per attacco pignone intercambiabile e cuscinetto extra 35 47 7 mm il secondo quello che si intravede nella foto sempre ricavato dal pieno con inserto in carbonio asse centrale da 17mm con regolazione precarico cuscinetti attacco pignone 6 fori IS e con un peso di 230 gr E' molto interessante, lo sai vero che in questo forum ci sono un bel po di persone, me compreso, che si lancerebbero a capofitto nell'acquisto anche con un preordine, vero? Potresti fornire qualche dettaglio su se e quando saranno disponibili per l'acquisto? Nel mio caso l'interesse reale e' per il secondo modello, quello IS. Share this post Link to post Share on other sites
FixKin 760 Report post Posted July 21, 2012 penso che per un utilizzo cittadino il 6 fori sia quello più adatto se si ha una buona linea catena. si riesce ad ottenere un sistema leggero,robusto ed affidabile. Prima della vendita devono essere testati per un periodo anche perchè su questo modello in particolare ho voluto "scavare" a fondo Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted July 22, 2012 Ciao Stefano, bentornato, Riguardo i componenti che già producevi intendi riproporre qualcosa, come il lock, l eccentrico, il mozzo lock...ecc? Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 22, 2012 Aspettiamo un complesso mc-guarnitura tipo bmx ma per passo inglese indistruttibili! Share this post Link to post Share on other sites
FixKin 760 Report post Posted July 22, 2012 Ciao Stefano, bentornato, Riguardo i componenti che già producevi intendi riproporre qualcosa, come il lock, l eccentrico, il mozzo lock...ecc? si lock ed eccentrico Share this post Link to post Share on other sites
FixKin 760 Report post Posted July 22, 2012 Aspettiamo un complesso mc-guarnitura tipo bmx ma per passo inglese indistruttibili! già fatta Share this post Link to post Share on other sites
il_ponz 2836 Report post Posted July 22, 2012 ehi bentornato! Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted July 22, 2012 Bentornato Stefano. Tutto bene? grazie miglioriamo Avevo letto di te quando ho iniziato a scoprire la fissa, mi dispiace per i problemi di salute, spero si risolvano presto! Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 22, 2012 Aspettiamo un complesso mc-guarnitura tipo bmx ma per passo inglese indistruttibili! già fatta http://www.fixedforu...ttingNewSkin__1 penso d'amarti... <3 Share this post Link to post Share on other sites