Vai al contenuto

MESSENGER BAG - CONSIGLI PER UN NUOVO PROGETTO


 Share

Recommended Posts

se posso darti un consiglio, se vuoi puntare su una clientela di persone normali fai uno zaino tipo quello mission, è 10000 volte più comodo di una messenger

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, se vuoi puntare su una clientela di persone normali fai uno zaino tipo quello mission, è 10000 volte più comodo di una messenger

il thread si chiama:

MESSENGER BAG - CONSIGLI PER UN NUOVO PROGETTO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, se vuoi puntare su una clientela di persone normali fai uno zaino tipo quello mission, è 10000 volte più comodo di una messenger

il thread si chiama:

MESSENGER BAG - CONSIGLI PER UN NUOVO PROGETTO

c'è anche la parola consiglii quindi ne ho dato uno

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche la parola consiglii quindi ne ho dato uno

c'è anche scritto "bag", quindi possiamo parlare anche di borsette: e poi "progetto", vuoi non parlare del ponte sullo stretto?

dai su... :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche la parola consiglii quindi ne ho dato uno

c'è anche scritto "bag", quindi possiamo parlare anche di borsette: e poi "progetto", vuoi non parlare del ponte sullo stretto?

dai su... :)

http://www.youtube.com/watch?v=5weKAs3tRQg

non mi pare di avere scritto qualcosa che non centrasse col tema borse, vabbe lascio stare che si va in discussioni inutili

ps poi sono io che vado OT lol

Link al commento
Condividi su altri siti

me mi piacciono colorati.

Loggati per vedere il contenuto

ma il prezzo non vale la candela, io sto pensando di farla da me!!

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe carino anche qualcosa di modulare.

Questi per esempio sono una figata:

Loggati per vedere il contenuto

Non le conoscevo ma bellissima la modularita'.

Tornando IT penso che 100 eurozzi sia gia' un limite superiore da non superare troppo. Con 100 eurozzi compri in italia una timbuk2 media che e' gia' grande e piu' che decente.

Ritengo che il concetto delle freitag che dovrebbe essere quello di adoperare i teloni da camion non sia una cattiva idea. Materiale strong anzi heavy duty, nato per sventolare all'aperto sotto gli UV.

L'elenco che avete fatto sulle features per me e gia' esaustivo. Solo una cosa, un paio di occhielli fissati bene che servono per agganciare un moschettoncino od un borsino con moschettoncino come quelli belli dei carpentieri edili.

Dove si trovanole chrome?

Mio 2%

grazie

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao ragazzi,

in questi giorni mi trovo ad aiutare degli amici che producono una linea di borse in stile sartoriale. Li sto affiancando nella realizzazione di una messenger bags. Il loro scopo e la loro filosofia è quella di realizzare prodotti principalmente funzionali, semplici e carini (senza fronzoli) per tasche non troppo piene.

Io provveduto a dare loro un pò di consigli ma chi meglio della community può essergli di aiuto.

E allora fatevi avanti e sparate qui tutti i consigli che volete.

Dite qui tutto quello che volte da una messenger bag e che non avete mai osato chiedere.

Grazia in anticipo a chi vorrà essermi di aiuto.

 

 

come procede la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno testato un po' di tessuti, fatte un po' di prove di resistenza e rivisitato delle cuciture. Sperm in ben per la primavera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tienici aggiornati!!! :)

Morto, si sono messi a fare delle borsette molto gaie e poco tecniche. 

 

anche se forse interesseranno di più cosi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .