Vai al contenuto

[feedback] Frangi


Frangi
 Share

Recommended Posts

Super-sraconsigliato,sempre ottimi affari e scambi.veramente onesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!! Ragazzo d'altri tempi,gentile,serio,disponibile,merce ottima mi viene voglia di ricomprarci qualche cosa solo per la trattativa.Per quel che mi riguarda consigliato al 1000x100

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!

Un grande!!tanta roba buona..

E ora la pagella di ziliani

Si muove discreto in fascia, porta merce all attacco continuamente

Voto 8

Procacciatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi FRANGI e' veramente onnipresente........ serio preciso e puntuale

5 stelle al merito e alla dedizione

vai fra!!!!!!!!!

alla prossima.

il vecchio

k

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un' appassionato!

Serio, preciso, cordiale e disponibile.

E oltre a ciò mi ha fatto un prezzo davvero onesto!

Da applausi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Feed back negativo venditore:

Pensavo che avessimo concluso una serena trattativa

ma purtroppo da quello che hai scritto nel

Mio fb non è cosi.

Mi delude molto poi il fatto che mi descrivi come un "trabidoni"

quando in cuor tuo e nella tua coscienza sai benissimo che non è cosi.

Nella lunga trattativa che mi hai fatto passare ho sempre dimostrato di essere una persona presente, disponibile e sincera, e non puoi negarlo.

Ti ho descritto filo e per segno difetti e pregi di qualsiasi componente.

Ti sei aggiudicato una colnago master olympic praticamente completa a 300 € comprese spedizione,

e di questa vendita sei stato capace solo di trovare difetti.

Difetti che oltretutto con estrema sincerità e correttezza ti ho inoltrato via mail con le dovute foto da te richieste.....foto del manubrio, dei forcellini, delle congiunture...dei componenti......di tutto

Secondo me non eri molto sicuro di quello che andavi ad acquistare.

Certo , anche io ho le mie colpe, forse per il fatto che mi era sfuggita la filettatura rovinata della pedivella.

cose che non avrei mai potuto sapere , in quanto i pedali non c'erano ed io quella bici l'avevo in cantina ormai da anni.....

Hai avuto le foto di tutto e mi sono sempre reso disponibile per tutto, anche nel post vendita.....e non negarlo!

Hai avuto il coraggio persino di criticare la spedizione.......

Credi sia stato facile imballare una bici intera?

L'ho imballata con il materiale reperito al mediaworld con lo stesso imballo e protezione che usano per gli

schermi LED.......ci ho messo piu di un ora per mettere bene tutto nella scatole.....e questo è il risultato?

oltretutto ci ho rimesso del mio spedendo x un pacco di quasi 20 KG con corriere espresso , con formula assicurata e che ti è arrivato in un giorno lavorativo.

Non so proprio cosa aggiungere......se tu sei deluso dalla trattativa....lo sono pure io come venditore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho dato la mia massima disponibilità, ti ho sempre risposto tempestivamente ai messaggi, ho sempre esaudito le tue richieste di foto e info,

mi hai chiesto di trattare sul prezzo ed ho accettato, ti ho elencato tutti i pregi e difetti, ti ho mandato le foto dettagliate su tutto quello che comprendeva la vendita.........e mi hai ripagato con feedback negativo.......dimmi te come avrei dovuto comportarmi??

Ti ho messo nella condizione di sapere cosa andavi ad acquistare invece hai sparato a zero come se avessi acquistato a scatola chiusa....

Secondo me neanche tu sapevi cosa volevi....

eppure vedo che anche tu vendi molto sul mercatino........

sarai molto bravo e cordiale come venditore....ma come acquirente non ti raccomando a nessuno.

Modificato da sonny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .