Vai al contenuto

Velocity chukker -Alex G6000


wizardwin
 Share

Recommended Posts

Velocity chukker o Alex G6000 sono due cerchi per bici da trick! qualkuno sa dove reperirli in Europa? senza che si vanno a ordinare come al solito dagli stati uniti e quindi si spende di più tra spedizione e dogana...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocity chukker o Alex G6000 sono due cerchi per bici da trick! qualkuno sa dove reperirli in Europa? senza che si vanno a ordinare come al solito dagli stati uniti e quindi si spende di più tra spedizione e dogana...

thanks

scondoo me se chiedi a KK garage te li recupera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da KK garare a 80 euro l'uno mi pare.

A dicembre ne aveva uno in negozio, ma se vuoi li ordina.

Da Brick Lane Bikes, londra:

cerchi con pista frenante £54 (bright silver £57)

senza pista frenante £48.5 (brightsilver £52)

spedizione in italia £28

Io li ho presi su ebay america.

Comunque per me sono una valida alternativa anche altri cerchi MTB 29" da 36 fori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok thanks per linformazione! più che da 36h li cercavo da 32h...avevo anche trovato come alternativa pure gli halo aerowarrior che costano poko( ma secondo me sono un pò bruttini).

Gli alex g6000 li ho trovati ai negozi di bici, ma devi comprati tutta la ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok thanks per linformazione! più che da 36h li cercavo da 32h...

Il mio pensiero:

SE ti servono cerchi veramente tosti allora li vuoi a 36 o ancora meglio a 48 fori, se ti bastano 32 allora non hai bisogno di cose così introvabili

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente io giro in bmx con 32h e regge benissimo!!!! penso che regga pure su una bici del genere visto che nn arriverò mai a dei salti troppo estremi...più che altro magari sarà più debole perchè la ruota è quasi il doppio.

mo vedo un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti visto che il cerchio è più grande le cose importanti sono la sezione del cerchio per poterci mettere copertoni grandi che attutiscano l'urto (posto che il telaio abbia tolleranze sufficienti), la quantità di raggi (36 secondo me è ottima, 48 forse pure esagerata) e la qualità dei raggi.

I raggi DT Swiss da 2mm raggiati in terza sono un'ottima soluzione ad esempio.

Chiaro che poi una sezione del cerchio conica aiuta a distribuire meglio gli urti.

Le mie considerazioni sono comunque per un utilizzo al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok boh in teoria sul subrosa malum dovrebbero andare bene!!!!!mo vediamo un attimo appena ho fatto...vi faccio sapere.

Gasa il Gorilla ma too many cash solo per il telaio...tanto alla fine come resistenza stanno tutti lì.

Grazie per l'aiuto appena completo il progetto metto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok boh in teoria sul subrosa malum dovrebbero andare bene

se non erro il Malum non ha un passaggio ruota gigantesco, i cerchi che hai citato hanno senso se usi coperture uguali o maggiori a 32c, se stai su roba da 23 a 28c son troppo grosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .