Vai al contenuto

Cosa significa?


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ho chiesto ad un rivenditore se si potevano montare le gabbiette su dei pedali su cui di solito vanno gli straps, e mi ha risposto cosi: Le cinghiette lo metti poi a cavallo come facevano tanti anni fa.

Qualcuno sa cosa vuol dire?

Modificato da Tomaradze
ortografia titolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un rivenditore se si potevano montare le gabbiette su dei pedali su cui di solito vanno gli straps, e mi ha risposto cosi: Le cinghiette lo metti poi a cavallo come facevano tanti anni fa.

Qualcuno sa cosa vuol dire?

che deve fare un provino per zelig

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sono seria che vuol dire! dai che devo comprare i pedali! e LI VOGLIO BIANCHI CON LE GABBIETTE E NON STRAPS

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sono seria che vuol dire! dai che devo comprare i pedali! e LI VOGLIO BIANCHI CON LE GABBIETTE E NON STRAPS

posta una foto dei pedali!

Cmq se ci sono i due fori per avvitare le gabbiette, le puoi montare sicuramente ;)

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito anche i platform da bmx (credo sia questo il caso, pedali bianchi mi sa che sono solo di plasticone) hanno un alloggiamento per le gabbiette, anche se poi sono orribili a vedersi.

Piú che altro cosa significa la tua firma? Non riesco a ricavarne il senso, e "cycling" è scritto sbagliato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao´ mo vanno di moda le gabbiette e se questa non le mette...

Explosion.gifSUCCEDE IL FINIMONDO!!!Explosion.gif

Li ho presi entrambi (strap + gabbiette) così vedo con quale mi trovo meglio!!!!! CONTENTO?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto solo una pessima battuta, posta una foto dei pedali e vediamo se le gabbiette ci vanno.

Il rivenditore mi ha detto che si possono mettere. Intanto ho scoperto la sgancio rapido quando avrò più soldi ci faccio un pensierino!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto solo una pessima battuta, posta una foto dei pedali e vediamo se le gabbiette ci vanno.

Il rivenditore mi ha detto che si possono mettere. Intanto ho scoperto la sgancio rapido quando avrò più soldi ci faccio un pensierino!!

si ma con lo sgancio ci vogliono le scarpette...

scomodità totale.

a meno che con la fissa non ci fai i giri domencali con i pancia...

si scherza eh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sui flat le gabbiette non aiutano, stanno troppo larghe essendo i pedali larghi una volta e mezza dei pista normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto solo una pessima battuta, posta una foto dei pedali e vediamo se le gabbiette ci vanno.

Il rivenditore mi ha detto che si possono mettere. Intanto ho scoperto la sgancio rapido quando avrò più soldi ci faccio un pensierino!!

si ma con lo sgancio ci vogliono le scarpette...

scomodità totale.

a meno che con la fissa non ci fai i giri domencali con i pancia...

si scherza eh :P

si lo so che ci vogliono le scarpe!!! uscite domenicali non sono il tipo!
Link al commento
Condividi su altri siti

gne gne gne

cazz'è li frechì?!

?

ah ecco mi consola vedere che non ero l'unico che si chiedeva se fosse italiano o una qualche altra lingua.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .