Vai al contenuto

suonavate o cantavate in una band?


ducacontebarambani
 Share

Recommended Posts

ex band, ora ne ho un altra.

un cinque alto alle gioie e dolori del musicista:

-la sala prove in affitto

-smontare e montare il palco

-quando devi spiegare al gestore del locale cosa fai

-quando devi spiegare ai parenti cosa fai

-andare alla siae per i bollini di merda

bravi davvero

comunque cantavo in una band hc down tempo

ora però abbiamo chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mi aggrego... e faccio un pò di spam

facciamo "robbba retrò" che la gente non si caga più di tanto

insomma se vi piace il crossover-metal...

www.ilovedisasters.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tastiera in un gruppo beat-rock e poi tromba in un gruppo reggae-ska...

La canzone non è nostra, ma da un buon esempio di ciò che facevamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero la groupie di questi scalmanati.

Sapeste che fatica...

http://www.youtube.com/watch?v=nX1h5d4_T5A

Io suono con loro.

Sono il frontman.

Mi sono anche fatto ora ora la bici, come prova questo video

(a parte l'invidia per il buon Zakk)

Io ho solo una bellissima fender in camera, in attesa di essere rovinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myspace.com/jovanoise/music

Per un breve ma intenso periodo fui bassista dei Cardiopalma. Appena un gradino sotto i RATM (nella mia personalissima idea).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho militato negli Inner Shrine, band Death Metal sinfonica fiorentina negli anni 1997-2001, ho suonato con loro nel Demo e nel primo CD, piu' i vari live :) A 23 anni mi son divertito come un pazzo, con la mia Washburn "Dimebag" Signature, ovviamente nera e coi chiodi nella tracolla. Il video non e' nostro, la musica si :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho militato negli Inner Shrine, band Death Metal sinfonica fiorentina negli anni 1997-2001, ho suonato con loro nel Demo e nel primo CD, piu' i vari live :) A 23 anni mi son divertito come un pazzo, con la mia Washburn "Dimebag" Signature, ovviamente nera e coi chiodi nella tracolla. Il video non e' nostro, la musica si :)

Se posso esprimermi il video fa un pò cacare, la musica ed il tuo avatar invece spaccano.;-)

Il deah metal mi mette di buon umore.;-)

OT METAL

Perché invece, chiamarsi con i nomi Paolo Catena e Stefano Silvestri ché suonano bene se tradotti in inglese e suonare in questo incubo di gruppo?

Fiorentini? Se non ricordo male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video e' di un ragazzo che ha usato la nostra musica per creare un videoclip. A me francamente ha fatto piacere il gesto, poi che non sia un capolavoro da mandare in giro a notte fonda su MTV poco importa, quando vedo che il CD è ancora a giro dopo tutti questi anni, avverto davvero una bella sensazione :)

Mi ricorda le tante serate passate a suonare nelle sale di prova improvvisate, il culo che ci siamo fatti per cercare un'etichetta valida, il primo contratto con la Dragonheart, i concerti live, le interviste, la partecipazione ad Help... a 23 anni davvero e' una figata vivere queste emozioni! Per non parlare delle fighe darkettone/metallare ai concerti :)))

Per i DSS si, quando ero pischello erano ancora in auge a Firenze e anche in Italia, musica di nicchia, come la nostra, sfortunatamente. Tra l'altro il loro chitarrista Felix Moon all'epoca mi dava "ripetizioni" di chitarra metal :)

Per l'avatar ti ringrazio e non posso che essere d'accordo con te, colleziono magliette col Jolly Roger e spero di apporlo sulla mia prima fissa appena mi decido a comprarne una :) Non che mi manchi la voglia, ma sono disorientato, me ne piacciono troppe e non so decidermi :) Evviva la Filibusta, sempre!

Clod.

Link al commento
Condividi su altri siti

ex band, ora ne ho un altra.

un cinque alto alle gioie e dolori del musicista:

-la sala prove in affitto

-smontare e montare il palco

-quando devi spiegare al gestore del locale cosa fai

-quando devi spiegare ai parenti cosa fai

-andare alla siae per i bollini di merda

spacca !

Link al commento
Condividi su altri siti

vale anche aver suonato la batteria per circa tre mesi in soffitta con compagni di classe alle medie?!

Ora invece sono votato al pianoforte

Link al commento
Condividi su altri siti

ex band, ora ne ho un altra.

un cinque alto alle gioie e dolori del musicista:

-la sala prove in affitto

-smontare e montare il palco

-quando devi spiegare al gestore del locale cosa fai

-quando devi spiegare ai parenti cosa fai

-andare alla siae per i bollini di merda

spacca !

grazie!

dimenticavo un altro momento cruciale, esci dal lavoro/scuola di corsa, carica la macchina di corsa per poi perdersi in una qualche periferia a caso. Trovi il locale , soundcheck inutile, e poi suoni alle 3 di mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ai vent'anni sono rimasta chiusa in sala prove, poi è arrivato internet.

Ora suono il basso da sola in cameretta. Sono ancora alla ricerca di un gruppo doom o dream pop che adotti una bassista mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ai vent'anni sono rimasta chiusa in sala prove, poi è arrivato internet.

Ora suono il basso da sola in cameretta. Sono ancora alla ricerca di un gruppo doom o dream pop che adotti una bassista mediocre.

se ti serve un chitarrista mediocre x il gruppo doom :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ai vent'anni sono rimasta chiusa in sala prove, poi è arrivato internet.

Ora suono il basso da sola in cameretta. Sono ancora alla ricerca di un gruppo doom o dream pop che adotti una bassista mediocre.

se ti serve un chitarrista mediocre x il gruppo doom :D

è che ci vuole qualcuno un filo meno mediocre di me, perché le mie capacità di scrittura sono minime se non nulle ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma per fare doom non ci vuole una scienza. basta andare alla velocità dei bradipi e tenere le note luuuuuuuuuuuuunghe e pesaaaaaaaaaaaaaaanti :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .