Vai al contenuto

"SUMMER RUSH", ovvero ci becchiamo al Velodromo? :)


helix
 Share

Recommended Posts

Guud! :D

Mi sa che al momento mancano conferme da parte di Sarto e pochi altri, mentre a naso almeno una 6/7 dovremmo essere. ;)

Poi, dopo, in zona Porta Nuova inaugurano una sorta di "cantina sociale", con aperitivo... magari un salto direttamente dopo le "pistardate"? :)

A duop!!!

tu hai la sacca per le ruote? che non ho più sentito MC e non so se gli/ti/vi va di portarmi la sua posteriore.. altrimenti esco ancora prima e ci troviamo in piazza statuto e me la lego allo zaino..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scritto una mail ad entrambi...

Zero borse senor, ma discreta inventiva, nel caso. :)

(guarda i tempi comunque, secondo me un gancio per strada riusciamo a darcelo, follow the mail, follow the white rabbit).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guud! :D

Mi sa che al momento mancano conferme da parte di Sarto e pochi altri, mentre a naso almeno una 6/7 dovremmo essere. ;)

Poi, dopo, in zona Porta Nuova inaugurano una sorta di "cantina sociale", con aperitivo... magari un salto direttamente dopo le "pistardate"? :)

A duop!!!

sarto non c'è... io 15 minuti e mi scrosto dall'ufficio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e viene anche mr. Vader!

...che spero postproduca asap, non vedo l'ora! ;)

Giornata torrida ma proficua, a breve report dell'esperienza augustina "on track". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'intanto, in attesa di supporti "media"(foto poser, video, etc.), mi permetto di segnalare un'ottima prestazione di alcuni esordienti pistard, con un brunaciopower che sui 400 da fermo si attesta su poco più di 36 secondi, io che finalmente arrivo in zona 35 "e qualcosa" insieme al buon mcpoli, ed un incredibile 32 secondi per un Choppah al suo primo giro in pista, peraltro con un ottimo telaio su ruote indegne ed un bullhorn non proprio adatto allo scopo... forse abbiamo un altro pistard in erba?!? :D

Ottimi trenini e qualche inseguimento poi con un Gaspé sempre in forma, ed un riky76 sempre smagliante.

Peccato per il "blitz" di , che dopo qualche giro ha dovuto lasciare per un impegno, perdendosi i "trennini dell'ammore", e per l'assenza di alcuni personaggi che avrebbero sicuramente potuto apportare ancora più saggezza ed esperienza in mezzo a quattro scalmanati.

Grazie infine al "media coverage" dato dal buon Matt_Vader, alla prossimo lo vogliamo con noi in mezzo al trenino! ;)

Che dire, io mi son divertito, e spero ci sia ancora occasione per ritrovarci tutti, magari con ancora più aspiranti pistard.... appuntamento a fine agosto / inizi settembre, che dite? :D

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e viene anche mr. Vader!

...che spero postproduca asap, non vedo l'ora! ;)

Giornata torrida ma proficua, a breve report dell'esperienza augustina "on track". :D

le fotine son pronte, se quella pagliaccetta si sbriga a porre fine al suo sonno di bellezza, magari, le posta pure su fb.. per intanto ci sono sul flickr

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... abbiamo una locandina direi qui. :D

7653139068_7abf4af256_b.jpg

p.s. il vader pagherà invece carissima la locandina che ho visto comparire su FB.. ahaahaha

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le cose scoperte ieri c'e' il fatto che un innominato degli augusta correva i 100m piani sotto i 12 sec quando era un teen.

Ce lo dobbiamo un po' lavorare. Potenzialmente puo' entrare nel club dei "Subtwelve" su i 200m lanciati.

Altrimenti e' stata una buona sorpresa scoprire l'esistenza delle "Non Adrian Nights" oppure "Adrianless Night". In pratica verso le 2030 non si e' presentato nessuno a buttarci fuori. Ce ne siamo andati verso le 2100, ma senza fretta.

Del resto visto che non avevamo fretta, sulla via del ritorno, forse non e' stata una buona idea sfidare a keirin un autobus in Corso Regina.......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NDR: l'autobus non ha rispettato il via ed è passato interno, io comunque l'ho solo "sentito" e non visto... :DDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .