Vai al contenuto

"SUMMER RUSH", ovvero ci becchiamo al Velodromo? :)


helix
 Share

Recommended Posts

ok ora vedo se riesco a fare un salto! :)

a sarà mej! ;)

Intanto, state scaldando la gambetta? ;)

A questo punto sarebbe spettacolo una mega sfida, contando che potenzialmente stiamo parlando di un botto di rider! ;)

Vero, sarto, mcpoli, Choppah, andrygroove, FEDE torino, Gaspé, oct8n, riky76, SilentWing, Marciuz, brunaciopower, matteozolt, etc? :D

Mettiamo a ferro e fuoco sto cazzo di tempio!!!

bomba di idea, matte hai un entusiasmo fantastico che ci fa solo del gran bene!!

ho già un paio di ideuzze... tipo un eliminazione e/o un keirin, tanto per farvi capire la bellezza di queste sfide... fatte tra noi con gambe abbastanza alla pari salta anche fuori chi usa la testa, il che porta a risultati sempre differenti.. ci divertiremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba di idea, matte hai un entusiasmo fantastico che ci fa solo del gran bene!!

ho già un paio di ideuzze... tipo un eliminazione e/o un keirin, tanto per farvi capire la bellezza di queste sfide... fatte tra noi con gambe abbastanza alla pari salta anche fuori chi usa la testa, il che porta a risultati sempre differenti.. ci divertiremo!

mumble..keirin... devo portare anche lo scooter? :D

Dai dai, che tiriamo su due cose al volo, e così ci si saluta prima delle svaccanze tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba di idea, matte hai un entusiasmo fantastico che ci fa solo del gran bene!!

ho già un paio di ideuzze... tipo un eliminazione e/o un keirin, tanto per farvi capire la bellezza di queste sfide... fatte tra noi con gambe abbastanza alla pari salta anche fuori chi usa la testa, il che porta a risultati sempre differenti.. ci divertiremo!

mumble..keirin... devo portare anche lo scooter? :D

Dai dai, che tiriamo su due cose al volo, e così ci si saluta prima delle svaccanze tutti! ;)

sì ma alla buona (e ancora più divertente) il derny lo si fa a turno tra chi ha il contakm (io volontario, prof.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentiro eliminazione? ho sentto keirin?! io diserto l'ultima ora di lavoro giovedì! ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentiro eliminazione? ho sentto keirin?! io diserto l'ultima ora di lavoro giovedì! ahahah!

ooh yeah!

Sperando il mal di schiena che mi è appena venuto passi, cazzo.

Altrimenti, farò da cronoman...

Tra l'altro, servirebbe un cronometro di quelli decenti (basta anche quello del deca)... anyone?

p.s. Abbiamo pure il logo (rubbato dalla rete):

summerrush.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho lasciato la tutina a novara! sono un babbo!

se il deca fa orario continuato vado a cattarmi una magliettina e poi userò il fondello pacco di riserva.. preparatevi, perchè non avrò pietà per nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti presto della roba... piombata però. :D

Detto questo, se siamo almeno una decina, io porto le birre, altrimenti CICCIA.

Per cui muovere il culo e scrivere se domani ci saremo o no! ;)

Per ora direi io (che sto meglio di schiena, sperem), choppah, gaspè, riky, e poi?!? Ne mancano almeno altri 6 per parlare di birre.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

occhio che poi lascoi i solchi col piombo!

più che altro è la misura che non so se è proprio la stessa.. ma poi ho anche bisogno di una magliettina di riserva..

ergo: no preocupa ;)

per i disertori: alura?!

Link al commento
Condividi su altri siti

son venuto due volte in velo e ci si contava sulle dita di una mano, adesso che non posso venire fate le grandi riunioni?

bricconi:)

io sarò già in Sicilia ma lo sapevo già con buona probabilità , per cui nessuna sorpresa. Divertitevi comunque e portate il necessario per arrostire il maiale:D

altrimenti che divertimento è:)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono solo le "prove generali" per qualcosa di più corposo in quel di settembre, magari.. se sarai già di ritorno, ci si organizza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono solo le "prove generali" per qualcosa di più corposo in quel di settembre, magari.. se sarai già di ritorno, ci si organizza! ;)

ci si becca dopo va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guud! :D

Mi sa che al momento mancano conferme da parte di Sarto e pochi altri, mentre a naso almeno una 6/7 dovremmo essere. ;)

Poi, dopo, in zona Porta Nuova inaugurano una sorta di "cantina sociale", con aperitivo... magari un salto direttamente dopo le "pistardate"? :)

A duop!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .