Vai al contenuto

Spy+


BabbuzNatale
 Share

Recommended Posts

Nel naviglio a quanto pare l'acqua è pulita... a quanto dicono, qualche anno fa ci hanno fatto un triathlon olimpico con partenza e arrivo i darsena e domenica scorsa una gara di nuoto di 18 km da Abbiategrasso alla Canottieri Milano, bho a me fa un po' schifo ma dalle analisi fatte per il triathlon qualche anno fa l'acqua risultava più pulita di quella di alcuni laghi e alcuni tratti di costa considerati balneabilissimi.

L'acqua del naviglio grande è acqua del Ticino, tale e quale. Non riceve reflui (a meno che siano abusivi, ovvio) e la presa è sull'alto corso del fiume, pochi km a sud del lago maggiore.

Loggati per vedere il contenuto
, abbastanza per farci il bagno.

ehm, hai mai fatto la pista ciclabile del naviglio?

per farti capire, gli zingari ci vanno a lavare i vestiti, secondo me già solo quello basta.

si e la gente piscia in piscina e caga al mare, dai evitiamo sti luoghi comuni...

probabilmetne per te sono luoghi comuni. per chi ha cognizione dei luoghi no. ad ogni modo non mi sembra il "luogo" adatto, siamo in OT pauroso. Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, hai mai fatto la pista ciclabile del naviglio?

per farti capire, gli zingari ci vanno a lavare i vestiti, secondo me già solo quello basta.

si certo... poi ci buttano i sacchi di pattume, le batterie da smaltire, i carrelli della spesa e pensa, una volta ho visto uno che ci pisciava dentro, oh.

il mio discorso era diverso, dico che se devi farci un bagno va bene, non la berrei e non la userei per innaffiare il mio orto, ecco.

Bene, abbiamo idee un tantino diverse. però eviterei di destituire le parole degli altri senza cognizione di causa. e ripeto basta OT se vuoi ne parliamo in mp.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che non t'ammazza ti fortifica. (rimanendo in tema naviglio)

Bravo Schilirò, non lo conosco personalmente ma ho seguito molto delle cose che ha fatto e devo dire che spesso è stato un precursore...tanto per rimanere in ambito fissa, la sua immagine piace e gli sponsor l'hanno notato.

Mi dà l'idea di essere uno che ci crede e anche parecchio.

Poi, come me, non ha la macchina e usa la bici 365 giorni l'anno e forse per questo mi sta ancora più simpatico!

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, come me, non ha la macchina e usa la bici 365 giorni l'anno e forse per questo mi sta ancora più simpatico!

avevo già letto su questo forum che non ha la macchina, ma ne siete sicuri? mi sembra di averlo visto su deejay tv in un programma di sci e snowboard e lui andava in giro con una mini cooper bianca, forse mi sbaglio eh

comunque mi sta simpatico, si vede che ha passione per quello che fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il puntiglioso ma guardate che l'acqua dei navigli è pulita:

-c'è un consorzio di bonifica che li gestisce e li chiude periodicamente durante l'anno per effettuare le pulizie di argini e alveo. Impossibile quindi che ci siano scarichi abusivi continuativi.

-il sistema idrico è costituito dai navigli e dalle rogge, da cui è prelevata l'acqua che bagna i campi delle zone sud di Milano, una delle zone più coltivate d'Italia (basti pensare alle risaie...)

-la zona da evitare è/era la darsena, dove c'è ristagno di acqua anche se entro pochi anni verrà completamente rifatta

Ok, la chiudo qui. Detto questo, Andrea è un grande, stra-simpatico e gran atleta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il puntiglioso ma guardate che l'acqua dei navigli è pulita:

-c'è un consorzio di bonifica che li gestisce e li chiude periodicamente durante l'anno per effettuare le pulizie di argini e alveo. Impossibile quindi che ci siano scarichi abusivi continuativi.

-la zona da evitare è/era la darsena, dove c'è ristagno di acqua anche se entro pochi anni verrà completamente rifatta

Ok, la chiudo qui. Detto questo, Andrea è un grande, stra-simpatico e gran atleta!

giuro che la chiudo anche io qui. io mi riferisco al punto del naviglio in cui lui si tuffa. se vai a farti un giro li noterai un torrentello che sfocia in parte in una delle chiuse che da sul naviglio. in primavera ed in particolare certi giorni, la puzza è bestiale. quando ci sono piogge intense poi, sto torrente tracima e allaga la pista ciclabile e finisce tutto nel naviglio. ti assicuo che quell'acqua è puzzolente, sporca e torbida. per fortuna, come dici tu, periodicamente ripuliscono tutto e l'acqua torna a scorrere limpida (come potrà osservare chi passa frequentemente sulla pista ciclabile del naviglio grande). resta il fatto che io Andrea Schilirò non lo conosco ma sembra un tipo tosto. benvenga chi promuove le fisse e lo sport in genere. Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, come me, non ha la macchina e usa la bici 365 giorni l'anno e forse per questo mi sta ancora più simpatico!

avevo già letto su questo forum che non ha la macchina, ma ne siete sicuri? mi sembra di averlo visto su deejay tv in un programma di sci e snowboard e lui andava in giro con una mini cooper bianca, forse mi sbaglio eh

comunque mi sta simpatico, si vede che ha passione per quello che fa!

Fidati. Non ha neanche la patente. A meno che l'abbia presa ultimamente, ma non credo.

Modificato da ozne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bah,lui spacca e pochi su sto forum in bici vanno quanto lui,almeno penso poi magari sbaglio

come volevasi dimostrare: la pesca a strascico rende! chiamo il commissario UE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati. Non ha neanche la patente. A meno che l'abbia presa ultimamente, ma non credo.

hum, sono andato a controllare e... avevo ragione

http://www.deejay.it/dj/media/video/1990/5695/Believers-Winter?idProgramma=349&section=tv

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

bah,lui spacca e pochi su sto forum in bici vanno quanto lui,almeno penso poi magari sbaglio

come volevasi dimostrare: la pesca a strascico rende! chiamo il commissario UE.

devi essere un simpaticone tu, fra una settimana vado a pescare all'inglese vuoi venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati. Non ha neanche la patente. A meno che l'abbia presa ultimamente, ma non credo.

hum, sono andato a controllare e... avevo ragione

Loggati per vedere il contenuto

peace

Allora si vede che si è deciso a prendere l'auto.

Io non lo vedo da 1 anno (forse 2) e fino ad allora non guidava.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il supporto e le belle parole!! ..v'assicuro cmq che la patente nun cell'ho..su Believers me so dovuto arrangià guidando intorno al palazzo nun se sa come..hahahahahaha!!!

YO!! ;)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il supporto e le belle parole!! ..v'assicuro cmq che la patente nun cell'ho..su Believers me so dovuto arrangià guidando intorno al palazzo nun se sa come..hahahahahaha!!!

YO!! ;)

Cazzo.Infatti mi sembrava strano. Te sei allergico alla patente.

Salutami Luca Hero se lo vedi per Milano.

Quest'estate farai ancora la dieta dell'arrosticino?

Ps: sono Vincenzo quello che ha accompagnato Luca quando ti è venuto a riprendere a L'Aquila quando ti è uscita la spalla.

E tu invece stavi mangiando pane e porchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il supporto e le belle parole!! ..v'assicuro cmq che la patente nun cell'ho..su Believers me so dovuto arrangià guidando intorno al palazzo nun se sa come..hahahahahaha!!!

YO!! ;)

ahahahahahah il top cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il supporto e le belle parole!! ..v'assicuro cmq che la patente nun cell'ho..su Believers me so dovuto arrangià guidando intorno al palazzo nun se sa come..hahahahahaha!!!

YO!! ;)

grande skilly!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .