Vai al contenuto

MA CHE E'?


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

potresti fare la lezione e illuminare noi ignoranti?

va bene lelefix

al momento la mentalità russa della ricchezza sfrenata e della gara in escalation di virilità legata ai soldi sta crendo una delle peggiori società che si possono trovare al mondo dove chi paga di più può fare quello che vuole, non solo con gli occhiali trash di chanel o l'azimut al porto di montecarlo, ma con la vita umana e in più ha portato ad una corruzione disumana ben peggio che sotto il regime... il totale scollamento dalla realtà sociale della nazione e il valore di ZERO dato alla vita umana di questi neo oligarchi ha creato un'orda di povertà, criminalità di una violenza disumana da parte dei poveri, un'arroganza, una cattiveria e menefreghisimo da parte dei ricchi.

E' gente che andrebbe trasportata in modo civile nel "mondo libero" non certo pompando ed esaltando il loro lato vuoto..mi pare che i problemi legati al "cerchio magico" di oligarchi e magnati legati a putin da un punto di vista democratico siano abbastanza evidenti.

In russia coi soldi puoi essere al di sopra della legge (e fin qui tutto il mondo è paese) ma puoi comprarti letteralmente la vita umana ma non per un'ora , ma per come e quanto vuoi.

Il problema è che questi comportamenti poi vengono anche portati in giro, ho visto tanti comportamenti da parte di questi neo ricchi da far bollire il sangue e spaccare loro la testa seduta stante, ma basta stare a rimini per una settimana per capire.

Pezzi di reef protetto (non a rimini eheheh) staccati e rotti come sfida di forza, tartarughe marine in periodo di deposizione uova, alzate come se fossero peluche e poi dopo le lamentele dei locali ,dollari sbattutti in faccia per far "cavalcare" la tartaruga ai figli e fare qualche bella fotina ricordo come se con i dollari curassero e comprassero tutto, ho pure rischiato la vita a causa di comportamenti vietati in certe zone del mondo, prima cercando di comprarsi il permesso di fare "la cazzatata" poi facendola comunque :|... è gente che andrebbe aiutata a capire un pò di più il valore della vita, se da fuori si aiutassero i russi a capire che c'è una via di mezzo tra comunismo e dio denaro ne godremmo i benefici anche noi, e se non li si assecondasse come mr tatoo di fanatasy island probabilmente in 10 anni ci si liberebbe elettoralmente di gente come Putin che blocca centinaia di problemi e supporta i peggiori regimi internazionali da anni , ad esempio con una russia meno money oriented saremmo senza putin e la situazione in sirya sarebbe già risolta con il risultato di meno morti,meno odio, meno risentimenti e meno strascichi di fondamentalismo negli anni a venire..

bon.. fine papiro :)

Forse sei andato un po OT...

...qui parlavamo di biciclette e di chi spenderebbe 2000 euro per una "brutta" bicicletta.

Non penso che facciano del male a qualcuno come nel tristo caso del reef e delle tartarughe da te citato. Io mi incazzo quando vedo qualcuno che butta dal finestrino le "sue" cartacce nel "nostro" mondo perchè manca di rispetto anche a me.

Se uno compra un orologio da 80.000€, uno yacht da 1milione al metro, una macchina da 300k, una "brutta bici" da 2000 non mi scandalizzo, il mondo va così...ognuno, nel rispetto degli altri fa con i propri soldi ciò che vuole.

Agli occhi di un indiano, di un vietnamita o di un abitante dell'africa centrale, tu (io, noi) che spendi 150€ per una guarnitura di 30 anni fa con scritto Campagnolo sei (siamo) IDENTICO al russo che si toglie la sabbia dai piedi col Cristal, nè più nè meno.

Perchè non si scandalizza nessuno se uno compra un Laser...eppure perlamadonna costa l'ira di Dio, ma no, sei bravo, perchè è un oggetto che a noi su questo forum piace quindi "beato te che l'hai comprato, ah, se solo avessi i soldi anche io!".

E poi, senza andare a scomodare Putin e la malapolitica russa, accontentiamoci di risolvere la merda che attanaglia il nostro di collo...ne sento prepotentemente la puzza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

sono andato OT perchè mi è stato chiesto di andare ot ..avrei pure risparmiato del tempo.

stiamo parlando di chi spende 2000 euro per una bici che non ne vale così..te la risolvo breve senza papiri "è un idiota"

uno che spende una cifra X e sa cosa compra e uno che spende la stessa cifra X che non sa cosa compra? beh te la rifaccio veloce decisamente meglio il primo e molto meno coglione.

per quanto riguarda il discorso italia , probabilemente se leggevi il mio primo intervento in questo thread capivi la mia idea dell'italia ;)

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

arrivo tardi sulla discussione.

le bici possono non piacervi,posso dirvi ad esempio per quanto riguarda la "MAGNIFICA" qua in mezzo ci sono molte persone così brave ed esperte,capaci solamente di riconoscere telai con su scritto il nome di chi li ha prodotti,che non hanno capito niente!

ora non vi dico chi è,ma vi assicuro che se ci fosse stato scritto su il suo nome vi sarebbe piaciuto eccome!

il prezzo è sicuramente elevato e sicuramente fuori mercato però chi vende è liberissimo di fare ciò che vuole e chi compra è altrettanto libero di spendere o farsi fregare.

c'è chi paga 5000 e passa euro per del carbonio cinese del valore forse inferiore a 100 euro!

per quanto riguarda gli altri telai posso dirvi non si tratta di montalbetti e di cinesate,se non ricordo male sono dei ROMANI un vecchio telaista che poche persone conosceranno ovviamente.

500 euro non mi sembrano un esagerazione quando qualcuno ne chiede circa 700 nella patria della bici,milano

aerospoke colorata a 360 euro dove si trova?sempre a milano o da qualche altra parte?

la lasco forse è stata pompata un pò troppo,ma qualcuno sul forum però aveva provato a venderla usata a 70 euro

almeno non propongono le solite bici colorate con i soliti ral dimmerda,avete visto la sella in fibra di vetro,le manopole di spago,i manubri?

p.s.

a parma di bici ne ha vendute veramente tante!

Modificato da fausto_bocchi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

sono andato OT perchè mi è stato chiesto di andare ot ..avrei pure risparmiato del tempo.

stiamo parlando di chi spende 2000 euro per una bici che non ne vale così..te la risolvo breve senza papiri "è un idiota"

uno che spende una cifra X e sa cosa compra e uno che spende la stessa cifra X che non sa cosa compra? beh te la rifaccio veloce decisamente meglio il primo e molto meno coglione.

per quanto riguarda il discorso italia , probabilemente se leggevi il mio primo intervento in questo thread capivi la mia idea dell'italia ;)

concordo, e parecchio anche su tutto quanto hai scritto prima.

quanto costa ormai lo sanno tutti, quanto vale lo sanno ormai in pochi. (discorso anche molto extra-bici)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi sulla discussione.

le bici possono non piacervi,posso dirvi ad esempio per quanto riguarda la "MAGNIFICA" qua in mezzo ci sono molte persone così brave ed esperte,capaci solamente di riconoscere telai con su scritto il nome di chi li ha prodotti,che non hanno capito niente!

ora non vi dico chi è,ma vi assicuro che se ci fosse stato scritto su il suo nome vi sarebbe piaciuto eccome!

il prezzo è sicuramente elevato e sicuramente fuori mercato però chi vende è liberissimo di fare ciò che vuole e chi compra è altrettanto libero di spendere o farsi fregare.

c'è chi paga 5000 e passa euro per del carbonio cinese del valore forse inferiore a 100 euro!

per quanto riguarda gli altri telai posso dirvi non si tratta di montalbetti e di cinesate,se non ricordo male sono dei ROMANI un vecchio telaista che poche persone conosceranno ovviamente.

500 euro non mi sembrano un esagerazione quando qualcuno ne chiede circa 700 nella patria della bici,milano

aerospoke colorata a 360 euro dove si trova?sempre a milano o da qualche altra parte?

la lasco forse è stata pompata un pò troppo,ma qualcuno sul forum però aveva provato a venderla usata a 70 euro

almeno non propongono le solite bici colorate con i soliti ral dimmerda,avete visto la sella in fibra di vetro,le manopole di spago,i manubri?

p.s.

a parma di bici ne ha vendute veramente tante!

Faustino (mi permetto), dicci chi le salda no?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi sulla discussione.

le bici possono non piacervi,posso dirvi ad esempio per quanto riguarda la "MAGNIFICA" qua in mezzo ci sono molte persone così brave ed esperte,capaci solamente di riconoscere telai con su scritto il nome di chi li ha prodotti,che non hanno capito niente!

ora non vi dico chi è,ma vi assicuro che se ci fosse stato scritto su il suo nome vi sarebbe piaciuto eccome!

il prezzo è sicuramente elevato e sicuramente fuori mercato però chi vende è liberissimo di fare ciò che vuole e chi compra è altrettanto libero di spendere o farsi fregare.

c'è chi paga 5000 e passa euro per del carbonio cinese del valore forse inferiore a 100 euro!

per quanto riguarda gli altri telai posso dirvi non si tratta di montalbetti e di cinesate,se non ricordo male sono dei ROMANI un vecchio telaista che poche persone conosceranno ovviamente.

500 euro non mi sembrano un esagerazione quando qualcuno ne chiede circa 700 nella patria della bici,milano

aerospoke colorata a 360 euro dove si trova?sempre a milano o da qualche altra parte?

la lasco forse è stata pompata un pò troppo,ma qualcuno sul forum però aveva provato a venderla usata a 70 euro

almeno non propongono le solite bici colorate con i soliti ral dimmerda,avete visto la sella in fibra di vetro,le manopole di spago,i manubri?

p.s.

a parma di bici ne ha vendute veramente tante!

Faustino (mi permetto), dicci chi le salda no?

anche perchè in alcune foto era palese la sbrodolatura dell'ottone

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi sulla discussione.

le bici possono non piacervi,posso dirvi ad esempio per quanto riguarda la "MAGNIFICA" qua in mezzo ci sono molte persone così brave ed esperte,capaci solamente di riconoscere telai con su scritto il nome di chi li ha prodotti,che non hanno capito niente!

ora non vi dico chi è,ma vi assicuro che se ci fosse stato scritto su il suo nome vi sarebbe piaciuto eccome!

il prezzo è sicuramente elevato e sicuramente fuori mercato però chi vende è liberissimo di fare ciò che vuole e chi compra è altrettanto libero di spendere o farsi fregare.

c'è chi paga 5000 e passa euro per del carbonio cinese del valore forse inferiore a 100 euro!

per quanto riguarda gli altri telai posso dirvi non si tratta di montalbetti e di cinesate,se non ricordo male sono dei ROMANI un vecchio telaista che poche persone conosceranno ovviamente.

500 euro non mi sembrano un esagerazione quando qualcuno ne chiede circa 700 nella patria della bici,milano

aerospoke colorata a 360 euro dove si trova?sempre a milano o da qualche altra parte?

la lasco forse è stata pompata un pò troppo,ma qualcuno sul forum però aveva provato a venderla usata a 70 euro

almeno non propongono le solite bici colorate con i soliti ral dimmerda,avete visto la sella in fibra di vetro,le manopole di spago,i manubri?

p.s.

a parma di bici ne ha vendute veramente tante!

Faustino (mi permetto), dicci chi le salda no?

per quanto riguarda "magnifica" si tratta di pelizzoli

Link al commento
Condividi su altri siti

no va be... c'è un limite a tutto.

Io voglio CONOSCERE DI PERSONA il picio che caga 2.300 fottuti e sudati Euro per questa roba!

Loggati per vedere il contenuto

ho fatto un "preventivo" sul configuratore... 3.176 Euro.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHA

e io voglio vedere il tipo che ci andrebbe ipoteticamente ogni giorno in giro co sta roba!
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE ROBBBBBA E'????

Loggati per vedere il contenuto

OHHH, MA CHE EEEEEEE'???!!!!!!!!

già aperto altro topic da mesi, sono i nostalgicifascisti dello scatto fisso

Scusate, ma da cosa si evince che sono fascisti? dalla parola italia?

Dal nome delle bici... però RUGGENTE non è scritto RVGGENTE

scusa continuo a non capire io pensavo "orgoglio italiano" o le bandiere dell'italia sulle bici ma cosa collega " magnifica ruggente audace ribelle" al fascismo?

In realtà è un po' il tutto... poi boh, fascisti forse è esagerato, ma Orgoglio Italiano, bandiere ovunque, e i nomi rimandano al ventennio secondo me. Poi magari ci sbagliamo tutti e sono comunisti incalliti.

Pero' un po' e' ora che si inizia a far valere sul serio la roba nostrana visto che all'estero ormai per fare figo ci mettono un nome italiano per chiamare qualsiasi cosa! Avete mai sentito che nei bar esteri VENDONO i PANINI! OHHH, MA CHE EEEEEEE'???!!!!!!!! Il panino e' quello che ti fai dall'alimentari, all'estero diventa una prelibatezza auhauahhauh!!! Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE ROBBBBBA E'????

Loggati per vedere il contenuto

OHHH, MA CHE EEEEEEE'???!!!!!!!!

già aperto altro topic da mesi, sono i nostalgicifascisti dello scatto fisso

Scusate, ma da cosa si evince che sono fascisti? dalla parola italia?

Dal nome delle bici... però RUGGENTE non è scritto RVGGENTE

scusa continuo a non capire io pensavo "orgoglio italiano" o le bandiere dell'italia sulle bici ma cosa collega " magnifica ruggente audace ribelle" al fascismo?

In realtà è un po' il tutto... poi boh, fascisti forse è esagerato, ma Orgoglio Italiano, bandiere ovunque, e i nomi rimandano al ventennio secondo me. Poi magari ci sbagliamo tutti e sono comunisti incalliti.

Pero' un po' e' ora che si inizia a far valere sul serio la roba nostrana visto che all'estero ormai per fare figo ci mettono un nome italiano per chiamare qualsiasi cosa! Avete mai sentito che nei bar esteri VENDONO i PANINI! OHHH, MA CHE EEEEEEE'???!!!!!!!! Il panino e' quello che ti fai dall'alimentari, all'estero diventa una prelibatezza auhauahhauh!!!

..e' arrivata la fiamminga..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vatti a legger il menù estero!! Che ti fai due risate altro che schiacciata con l'uva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .