Vai al contenuto

Incontri ravvicinati


Electronicsoul
 Share

Recommended Posts

Scusate lo sfogo ma sta cosa mi ha veramente fatto bollire il sangue...

Ero in bici ad allenarmi, ormai quasi finito il giro, stavo rientrando da Assago. Arrivo in rotonda e mentre mi stavo immettendo (per andare dritto) mi supera un ragazzotto in motorino che gira a destra tagliandomi la strada, inchiodo e gli tiro un "OH" deciso. Quindi me ne vado per la mia strada e ad un certo punto mi accorgo che mi segue e si affianca dicendo con tutta calma "io ti ho superato prima della rotonda con tanto di freccia e non mi devi rompere le palle", quindi gli rispondo che mi ha tagliato la strada perchè io ero quasi del tutto immesso in rotonda, ma niente continua a ripetere la stessa cosa ( tra l'altro non aveva neanche delle frecce visibili perchè il motorino era tutto truccato). Allora mi scaldo, fermo e gli faccio segno con le mani che mi ha tagliato la strada ma senza gridare, con calma, cerco di essere il più possibile civile...allora inizia il bello. Inizia a dirmi "io ti ho superato 10 metri prima della rotonda, comunque anche io ho una bici così e non vado mica come voi ciclisti, voi fate ridere, non lo capite ancora che siete dei falliti? che fate i pagliacci in giro! Tu, ascolta me, prima della rotonda sti pedali li devi sganciare, e devi andare a piedi, hai capito, hai capito che sei un fallito?" Tutto questo con una calma innaturale e irreale, ma soprattutto con una strafottenza che mi ha proprio spiazzato. Alla fine gli ho detto che si doveva vergognare e poi ho iniziato con una sfilza di insulti (purtroppo io non mi so contenere, quindi quando parte l'embolo va...) e me ne sono andato. Quello con calma si è allacciato il casco e se ne è andato...

Non lo so...non so se ridere o se piangere...cmq sono rimasto allibito!

Ogni volta che si esce in bici è così, si va a litigare con qualcuno...se poi se uno che manda subito affanculo come me...quanto vorrei tenere la bocca chiusa ma a volte è proprio impossibile...in mtb, fissa, corsa, passeggio, si va sempre a litigare...

Poi io sono una sega e abbastanza smilzo quindi non incuto molta paura e sicuramente se si viene alle mani le prenderei , ma la cosa che mi preoccupa di più è che esiste certa gente...ecco perchè poi ci sono mille gruppi su facebook che inneggiano all'odio contro i ciclisti...

Ho letto un pò sul forum e ho capito di non essere l'unico ad aver avuto un "incontro ravvicinato con teste di c***o"

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare un acquisto saggio?,vai in armeria e comprati una pistola a salve(non revolver),gli togli il pistolino rosso davanti,e te la porti in giro scarica,la prossima volta che ti succede la piazzi in bocca al testa di cazzo che ti capita.vedi come scappa.tanto nessuno sa che nel caricatore c'e' aria..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare un acquisto saggio?,vai in armeria e comprati una pistola a salve(non revolver),gli togli il pistolino rosso davanti,e te la porti in giro scarica,la prossima volta che ti succede la piazzi in bocca al testa di cazzo che ti capita.vedi come scappa.tanto nessuno sa che nel caricatore c'e' aria..

Ma se trovi quello che il pezzo ce l'ha davvero, per una mezza precedenza ti ritrovi all'ombra del cipresso..ragazzi c'è gente che non ha un cazzo da perdere..mentre io, se mi capitasse, mi incazzerei di brutto e mi si chiuderebbe la vena..ma penserei a quello che ho a casa! La mia Famiglia..tanto se c'è un minimo di giustizia..e C'È.. I furbi, gli egoisti, i prepotenti..le cagheranno tutte!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"comunque anche io ho una bici così e non vado mica come voi ciclisti"

secondo me era uno del forum che ha notato la catena molla e la sella non in bolla...la rotatoria era un pretesto.

FF nazi users. They are everywhere!

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono ragazzini, per come la penso io, si deve partire subito con lo schiaffo educativo, ovvero o "schiaffo a vota mano"...subito dopo con lo schiaffo punitivo, ovvero lo schiaffo a mano aperta!!!!

sti minchioni che si atteggiano devono prenderle una sola volta per bene per poter capire come gira la vita e qual è il loro posto nella società!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare un acquisto saggio?,vai in armeria e comprati una pistola a salve(non revolver),gli togli il pistolino rosso davanti,e te la porti in giro scarica,la prossima volta che ti succede la piazzi in bocca al testa di cazzo che ti capita.vedi come scappa.tanto nessuno sa che nel caricatore c'e' aria..

nel bel paese dove stiamo, anche vestirsi da palestinese riottoso con mitraglietta giocattolo DI PLASTICA durante una critical mass di carnevale, e fare finta di sparare alle auto, equivale a passare una sera in comando per "possesso d'arma impropria"... visto con i miei occhi!

a Sto punto fai meglio con un coltellino, almeno quello lo puoi portare.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era neanche troppo piccolo,se non mio coetaneo comunque tra i 20 e 25...alla fine era solo un povero pirla con la voglia di infastidire il prossimo...la tentazione è quell di mollargli una centra in faccia ma a) quando si alzano le mani si passa dalla parte del torto b) magari è campione dell'universo di chissà cosa e me le da con gli interessi. Quindi il massimo,purtroppo, che si può fare è ignorare certa gente, magari lasciandogli il consiglio che se continua a ragionare così non farà molta strada nella sua vita,che a giudicare dall'aspetto, non deve essere delle migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine lui aveva ragione: quando si esce con la bici bisognerebbe sempre portarla mano, stare fuori dalla carreggiata, possibilmente nei rovi o ancora meglio sarebbe starsena a casa propria :)

il vero problema è che coltellino, u-lock o pistola non c'è differenza, non si sa mai chi si ha di fronte e fin dove può arrivare e poi a minacciare e alzare le mani si passa sempre dalla parte del torto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe il taser...se non fosse vietato in Italia...altrimenti pepperspray ma la vedo dura a portarselo sempre dietro

Molte cose sono vietate qui in Italia ma comunque vengono fatte! ;)

Ho alcune amiche che vanno sempre in giro con il pepper spray...quasi quasi invece che la borraccia monto una litrata di pepper sulla bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe il taser...se non fosse vietato in Italia...altrimenti pepperspray ma la vedo dura a portarselo sempre dietro

Molte cose sono vietate qui in Italia ma comunque vengono fatte! ;)

Ho alcune amiche che vanno sempre in giro con il pepper spray...quasi quasi invece che la borraccia monto una litrata di pepper sulla bici!

Il problema poi è se sbagli a bere! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe il taser...se non fosse vietato in Italia...altrimenti pepperspray ma la vedo dura a portarselo sempre dietro

Molte cose sono vietate qui in Italia ma comunque vengono fatte! ;)

Ho alcune amiche che vanno sempre in giro con il pepper spray...quasi quasi invece che la borraccia monto una litrata di pepper sulla bici!

Il problema poi è se sbagli a bere! :D

Risultato garantito per la MI-PA...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .