Vai al contenuto

Preso il telaio...ora che ci monto??


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

Con la cifra che hai puoi fare quello che ti pare...

Se vuoi un set di ruote complete, le gipiemme che ha d.p.m. sono molto carine, per la guarnitura vai di miche advanced e per quanto riguarda la piega, io ne metterei una non anatomica, anche una cinelli corsa... però se vuoi una bici comoda prendi un riser..

Guarnitura + movimento Miche 160

Ruote complete Miche o Gipiemme 250 (pignoni, lock, camere, flap, gomme) ma puoi trovare anche a meno se prendi le entry level Gipiemme

Componenti "generici"

Attacco 20

Piega 20

Reggisella e sella 30

Pedali 20

Catena 10

Serie Sterzo 15

se fosse mia, ruote e guarnitura le prenderei subito di qualità, cambiare una sella o dei pedali è cosa che puoi fare sempre, sia per il prezzo che hanno (a meno che tu non tocchi brooks) che per lo sbattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

fico il telaio!

anche se il nero è un po troppo banale no? non mi stanchero mai di ripeterlo :)

io a milano ti consiglio di andare da DODICI, prima di andare da loro andavo da ciclistica, pero non mi sono trovato bene...dodici ha i prezzi piu bassi (e di molto) e mi sembra che si interessino un po di piu al cliente (da ciclistica sono andato 3 volte e tutte le volte ancora un po non mi parlavano...)...poi sono giovani! per cui: SUPPORT!

da max non ci son mai stato pero pure li i prezzi mi sembrano un po altini...

io la tua biga cmq la monterei un po colorata! vai di fantasia! col nero poi ci sta bene qualsiasi colore

bho.. con me sono sempre stati disponibili anche con i prezzi... forse gli stavo simpatico :)

cmq se dite così un giro da dodici lo faccio.. (avevo trovato chiuso.. hanno orari cazzussi).. sapavo che avevano roba della madonna a prezzi alti.. ma mi ricredo molto volentieri..

eh infatti hanno degli orari strani (dal lunedi al sabato dalle 14 alle 20, la mattina sono chiusi), pero per me che finisco di lavorare alle 6.30 son perfetti, visto che chiudono alle 8...

di roba figa ne hanno assai, pero i prezzi non mi sembrano spropositati (io ho preso una pipa 3ttt a 25 euro, che da ciclistica la fanno a 35/40!), poi in generale la roba miche/lasko costa un po meno che negli altri negozi (quei 10/15 euro in meno un po qui un po li fanno sempre comodo!)...vabbeh basta che se no poi sembra che mi hanno pagato per parlarne bene! :)

invece domanda fondamentale che mi ero scordato di fare: quanto hai pagato il telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la cifra che hai puoi fare quello che ti pare...

Se vuoi un set di ruote complete, le gipiemme che ha d.p.m. sono molto carine, per la guarnitura vai di miche advanced e per quanto riguarda la piega, io ne metterei una non anatomica, anche una cinelli corsa... però se vuoi una bici comoda prendi un riser..

Guarnitura + movimento Miche 160

Ruote complete Miche o Gipiemme 250 (pignoni, lock, camere, flap, gomme) ma puoi trovare anche a meno se prendi le entry level Gipiemme

Componenti "generici"

Attacco 20

Piega 20

Reggisella e sella 30

Pedali 20

Catena 10

Serie Sterzo 15

se fosse mia, ruote e guarnitura le prenderei subito di qualità, cambiare una sella o dei pedali è cosa che puoi fare sempre, sia per il prezzo che hanno (a meno che tu non tocchi brooks) che per lo sbattimento...

grazie!

;)

concordo con te che come primo acquisto ruote e guarnitura vanno prese di qualità.

propenderei per la miche advanced rossa..le ruote invece vorrei un profilo medio alto possibilmente rosse

come manubrio ho una piega ritchey carbon piatto da mtb...pensavo di usare quello...da valutare l'attacco...

la catena se la trovassi rossa sarebbe perfetta come vezzo

pedali bho

sella metterei una slr carbon come sulla bdc e sulla mtb ...il mio culetto ha quella forma....

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, considera che sulla fissa vai vestito da ciclista urbano... jeans e felpa... forse la smp senza fondello ti risulterà scomoda, io uso solo smp ma quella più imbottita e sulla fissa non l'ho messa, prima brooks b17 e poi regal... e non mi trovo male

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in te prenderei il gruppo completo pista miche tutto completo.

ruote/guarnitura+corona/movimento centrale/pignone completo/serie sterzo/catena/reggi sella 27,2/in più ti danno pedali corsa che al limite li piazzi a 30/40 euro e sei a posto.

il prezzo dipende da dove vai però penso che con meno di 500 euro porti a casa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi manca solo il cestino in vimini e qualche altro particolare secondario....

il cestino è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Steamroller ha delle misure che ti permettono di montarci anche dei bei gommoni comodi.

L'acciaio è sempre il meglio, anche da guardare!!!

esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi manca solo il cestino in vimini e qualche altro particolare secondario....

il cestino è fondamentale

io lo sto facendo fare in carbonvimini!

Rombo direi che prendere tutto il kit Miche come ha proposto GD mi pare una buona idea!! esclusi ovviamente i componenti che hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .