Vai al contenuto

Preso il telaio...ora che ci monto??


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

l'altro ieri mi sono comperato questo steamroller da tokyo fixed a londra

:) :)

FM3153.jpg

ora che ci monto???????????????????????????????????

ruote? guarnitura? pedali?

ma soprattutto, dove recuperare la robbba a milano??

a me piacciono molto i tipi di ciclistica ad esempio...

si accettano consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci monti dipende tutto dalla cifra che vuoi spendere e da che bici vuoi fare... se vuoi ruote alto profilo o no, se vuoi piega pista, crono o riser...

economica

ruote Gipiemme base

guarnitura Lasco

attacco e manubrio no brand

sella idem

un pò meno economica

guarntiura e movimento miche primato pista

ruote cerchi Velocity B43 su mozzi FixKin posteriore e l'anteriore quel che ti pare (oppure mozzi miche, origin8, formula... )

attacco e piega a gusto tuo

sella concor o regal

io ho buttato lì le prime cose venute in mente... se poi dici che hai 1000 euro a disposizione per montarla allora cambia tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci monti dipende tutto dalla cifra che vuoi spendere e da che bici vuoi fare... se vuoi ruote alto profilo o no, se vuoi piega pista, crono o riser...

economica

ruote Gipiemme base

guarnitura Lasco

attacco e manubrio no brand

sella idem

un pò meno economica

guarntiura e movimento miche primato pista

ruote cerchi Velocity B43 su mozzi FixKin posteriore e l'anteriore quel che ti pare (oppure mozzi miche, origin8, formula... )

attacco e piega a gusto tuo

sella concor o regal

io ho buttato lì le prime cose venute in mente... se poi dici che hai 1000 euro a disposizione per montarla allora cambia tutto...

in effetti il budegt era fnondamentale..;)

direi che per tutto il pacchetto non vorrei spendere più di un 500/600 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi sclerare troppo.. vai da marcello (ciclistica).. per esperienza personale posso parlarne solo bene..

giuro non mi pagano !

Link al commento
Condividi su altri siti

a MILANO e dintorni puoi andare da

CICLISTICA (MI)

Stazione delle biciclette San donato Milanese

DODICI CICLI (MI)

k&k garage Binasco..

io la monterei tutta miche...

guarnitura miche primato 150 euri

ruote miche pistard sui 200

stem e riser vari dai 30 euro in su

pedali .... basta scegliere

tubo sella miche...

sella regal o rolls...

tanta roba la trovi anche sul mercatino..

chiedi anche a pistamania lui è di milano e ha tanta roba anche nuova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi tutto e prendere un bello sconto con una grande scelta va da max a binasco!

anche io da max mi sono trovato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi sclerare troppo.. vai da marcello (ciclistica).. per esperienza personale posso parlarne solo bene..

giuro non mi pagano !

io lo sconsigli vivamente..sempre avuto problemi, lavori approssimativi e molto costoso....vai da max

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi sclerare troppo.. vai da marcello (ciclistica).. per esperienza personale posso parlarne solo bene..

giuro non mi pagano !

io lo sconsigli vivamente..sempre avuto problemi, lavori approssimativi e molto costoso....vai da max

*

Ho avuto solo un'esperienza con loro, per di più a distanza... e mi hanno fatto diventare scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso telaio e stesso colore preso usato la scorsa estate. Da allora uso la bici come l'ho comperata e sto lentamente rastrellando i pezzi - usati - per sistemarla in base ai miei bisogni.

Trovato quasi tutto....mi manca solo il cestino in vimini e qualche altro particolare secondario.

Lo Steamroller ha delle misure che ti permettono di montarci anche dei bei gommoni comodi.

L'acciaio è sempre il meglio, anche da guardare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fico il telaio!

anche se il nero è un po troppo banale no? non mi stanchero mai di ripeterlo :)

io a milano ti consiglio di andare da DODICI, prima di andare da loro andavo da ciclistica, pero non mi sono trovato bene...dodici ha i prezzi piu bassi (e di molto) e mi sembra che si interessino un po di piu al cliente (da ciclistica sono andato 3 volte e tutte le volte ancora un po non mi parlavano...)...poi sono giovani! per cui: SUPPORT!

da max non ci son mai stato pero pure li i prezzi mi sembrano un po altini...

io la tua biga cmq la monterei un po colorata! vai di fantasia! col nero poi ci sta bene qualsiasi colore

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tua biga cmq la monterei un po colorata! vai di fantasia! col nero poi ci sta bene qualsiasi colore

Io per ora - ma anche nella futura versione 2.0 - ho montato tutto nero e cromato.

Per il colore vado di fantasia - secondo il mio umore - sui calzini e le stringhe delle scarpe.

Di questa stagione anche una sciarpa colorata - o dei guanti a pois - fanno la loro figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

fico il telaio!

anche se il nero è un po troppo banale no? non mi stanchero mai di ripeterlo :)

io a milano ti consiglio di andare da DODICI, prima di andare da loro andavo da ciclistica, pero non mi sono trovato bene...dodici ha i prezzi piu bassi (e di molto) e mi sembra che si interessino un po di piu al cliente (da ciclistica sono andato 3 volte e tutte le volte ancora un po non mi parlavano...)...poi sono giovani! per cui: SUPPORT!

da max non ci son mai stato pero pure li i prezzi mi sembrano un po altini...

io la tua biga cmq la monterei un po colorata! vai di fantasia! col nero poi ci sta bene qualsiasi colore

bho.. con me sono sempre stati disponibili anche con i prezzi... forse gli stavo simpatico :)

cmq se dite così un giro da dodici lo faccio.. (avevo trovato chiuso.. hanno orari cazzussi).. sapavo che avevano roba della madonna a prezzi alti.. ma mi ricredo molto volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa me perchè non ti passi un pomeriggio a girare in tutti i posti e non ti fai fare 4 bei preventivi?

Recentemente cercavo il prezzo di un componente, in uno dei negozi citati costava tipo una volta e mezza il prezzo a cui si può facilmente trovare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa me perchè non ti passi un pomeriggio a girare in tutti i posti e non ti fai fare 4 bei preventivi?

Recentemente cercavo il prezzo di un componente, in uno dei negozi citati costava tipo una volta e mezza il prezzo a cui si può facilmente trovare altrove

infatti mi sa che farò così..;)

però mi servirebbero dritte sui pezzi da montare

quale guarnitura, quale manubrio, soprattutto quali ruote...

sabato se riesco faccio un giro globale e vedo

grazie a tutti cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .