Vai al contenuto

MOLTO IMPORTANTE: Preparativi al nuovo FixedForum


ciaba
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come annunciato ormai un mesetto fa, a breve passeremo a una nuova versione di fixedforum e il passaggio sarà rapido ma non del tutto indolore. Sia chiaro che i messaggi scritti, i post fatti, i livelli utente e i pm rimarranno ma le importazioni non vanno sempre a buon fine al 100% quindi vi consiglio di seguire i seguenti semplici punti per non trovarsi brutte sorprese:

- salvarsi il proprio avatar (ovvero l'immagine utenti), dicono che verrà mantenuto ma non ne sono sicuro

- salvarsi la proprio firma (con molta probabilità verrà persa)

- prendere nota delle informazioni più importanti dei propri messaggi privati (PM) perché è vero che la migrazione dovrebbe importarli tutti ma non vorrei che se qualcuno avesse delle trattative di vendita in corso ci fossero dei problemi (si tratta giusto di una precauzione eh!)

MOLTO IMPORTANTE: purtroppo il nuovo forum ha un metodo diverso di salvataggio delle password (da md5 a sha1), questo vuol dire che una volta sul nuovo forum le vostre password non funzioneranno più (ovvero non potrete accedere ai vostri pm o creare nuovi post) ma non disperate, basterà fare la procedura di recupero password, ovvero cliccare sul bottone di Recupero password. Una volta cliccato sul link e inserito l'indirizzo di posta che usate normalmente sul forum, vi verrà mandata una mail con le operazione da seguire per impostare la nuova password.

QUINDI se avete da poco cambiato la vostra mail e non l'avete aggiornata sul forum o se avete problemi con la vostra mail attuale vi consiglio vivamente di risolverli adesso tramite il Pannello di Controllo Utente > Profilo > Modifica Account sistemando la vostra mail.

Comunque non vi preoccupate, l'operazione è molto semplice e impiegherete non più di 2 minuti per ri-avere normale accesso al nuovo forum e godere delle sue nuovissime ed emozionantissime funzioni ed tecnologie :D

Verrete comunque tutti avvisati 24ore prima del passaggio ufficiale al nuovo forum in modo che anche i più ritardatari riescano a fare tutte le operazioni richieste.

Scusate per eventuali disagi ma vi assicuro che non rimarrete delusi del nuovo forum,

per chiarimenti e delucidazioni fate riferimento a questo thread e per cortesia non inviate pm o mail agli amministratori o ai moderatori.

statemi bene, yo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

causa grossi problemi durante la famosa migrazione il tutto verrà rimandato a data ancora da destinarsi

spiace ma ho fatto del mio meglio ma vbulletin nuovo ha vinto e io ho perso

accontentatevi dell'old school

Link al commento
Condividi su altri siti

causa grossi problemi durante la famosa migrazione il tutto verrà rimandato a data ancora da destinarsi

spiace ma ho fatto del mio meglio ma vbulletin nuovo ha vinto e io ho perso

accontentatevi dell'old school

FAIL......non possiamo far altro che soffrire in Silenziu come KIWU

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , soffriamo in silenzio , aspettiamo trepidanti ...

Ieri vi seguivo su twitter , la preview era bellissima cmq la oldschool nn ci dispiace x niente !!!

Sei cmq un grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè dovevamo essere tutti insieme con le birrette a pregare il signore dei pignoni

probabilmente ora dovremo fare un sacrificio meccanico per rientrare nelle sue grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

FAIL......non possiamo far altro che soffrire in Silenziu come KIWU

figata arturo e kiwi! :D

non smetterò mai di osannare CIABA & GIULIA per avermeli svelati [/FINE OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata passata a faticare per gli altri, al rientro, odiando al solito rotatorie, rallentatori, jeep facce di merda e piste ciclabili ideate da Bocelli, ci si mette anche la pioggia oggi a rallentare il mio prezioso dopolavoro.

Rimango comunque confortato dalla solita "casa" del Forum. E' già diventata vintage e ritrovarsela il giorno dopo dell'addio fa piacere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , soffriamo in silenzio , aspettiamo trepidanti ...

Ieri vi seguivo su twitter , la preview era bellissima cmq la oldschool nn ci dispiace x niente !!!

Sei cmq un grande !

'orco can!!!!

l'importante è averci provato, la prox volta andrà meglio!!!

non possiamo far altro che soffrire in Silenziu come KIWU
è perchè dovevamo essere tutti insieme con le birrette a pregare il signore dei pignoni

probabilmente ora dovremo fare un sacrificio meccanico per rientrare nelle sue grazie

No problemu, aspettiamu...aspettiamu...

Con stu forum vai sicuru, te lu dicun Kiwu e Arturu!

Rimango comunque confortato dalla solita "casa" del Forum. E' già diventata vintage e ritrovarsela il giorno dopo dell'addio fa piacere. Grazie.

lacrimuccia di commozione

grazie del supporto fedeli utenti

vi vogliamo bene

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , soffriamo in silenzio , aspettiamo trepidanti ...

Ieri vi seguivo su twitter , la preview era bellissima cmq la oldschool nn ci dispiace x niente !!!

Sei cmq un grande !

'orco can!!!!

l'importante è averci provato, la prox volta andrà meglio!!!

non possiamo far altro che soffrire in Silenziu come KIWU
è perchè dovevamo essere tutti insieme con le birrette a pregare il signore dei pignoni

probabilmente ora dovremo fare un sacrificio meccanico per rientrare nelle sue grazie

No problemu, aspettiamu...aspettiamu...

Con stu forum vai sicuru, te lu dicun Kiwu e Arturu!

Rimango comunque confortato dalla solita "casa" del Forum. E' già diventata vintage e ritrovarsela il giorno dopo dell'addio fa piacere. Grazie.

lacrimuccia di commozione

grazie del supporto fedeli utenti

vi vogliamo bene

:)

ma quindi non cambia il forum e rimane com'è sempre stato?

scusate ma non ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .