Vai al contenuto

sella ZONCOLAN Arrowhead e Urban


PIZ
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno sa darmi qualche opinione su queste selle? è un po' che con la regal mi fa male il culo e vorrei cambiare.

premesso che la sella è molto personale, vorrei sapere qualcosa da chi le ha provate

grazie molte

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor SMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evolution

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor SMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evolution

c hai ragione ma è più brutta di un frontale sull aurelia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando da un mese la Zoncolan normale, la trovo molto valita, piatta come piace a me e offre aplissimi spazi al movimento delle gambe durante la pedalata e ci si muove bene sopra..... ancora non ho capito se vada meglio o peggio della mia preferita fizik arione.... anche perchè non ci ho ancora fatto giri oltre le tre ore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è dificile.. io mi trovo super bene con le body geometry (bg) della specialized..

hai mp..

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto solo ora il topic...

non ci ho fatto molti chilometri, quando l'ho presa era più per curiosità che per necessità..

Che dire, mi trovo molto bene, anche se la metto al secondo posto, dietro alla Fizik Arione..

Forme simili, tanto spazio per muoversi, ma trovo la fizik un pelo più comoda.

Dimenticavo, ho una Urban scamosciata

Modificato da Elwood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

E' una sella piuttosto stretta, per cui va bene (indicativamente) se hai un bacino abbastanza stretto e se non sei troppo robusto di corporatura.

E' una delle selle di San Marco che vanno per la maggiore, si adatta a molti ciclisti. Ci sono i rivenditori di selle San Marco che hanno anche la sella test da farti provare gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho la Zoncolan da sabato, oggi l'ho usata tutto il giorno, tipo dalle 9:00 alle 16:45 circa, avrò fatto una 70 di km, dopo i primi assestamenti per la posizione (abbassa/alza sposta avanti/indietro) mi sono trovato subito bene, se vuoi tra una settimana ti dico qualcosa di più ma per il momento il giudizio è positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usata per un po' di tempo.. Don le altre di solito mi sento schiacciare le parti molli invece con questa zero, peró Dopo un po' mi fanno male le ossa ischiatiche, dire che ho le chiappe troppo magre? Io sono praticamente senza culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .