Vai al contenuto

Trenitalia FdP


zinzu
 Share

Recommended Posts

santo subito!

io sarei partito prima con "lei non sa chi sono io" e poi con i calci volanti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltra il tuo sfogo a trenitalia, più blando ma con più dettagli (nome del controllore sulla targhetta per esempio, è obbligatorio che ce l'abbiano)

cazzo sei un loro cliente da fin troppi anni e pertanto hai i tuoi sacrosanti diritti.

e nel momento in cui i tuoi diritti vengono lesi DEVI farti sentire. pretendi il rimborso del biglietto (come minimo) e denuncia quel cafone di controllore

Link al commento
Condividi su altri siti

i rimborsi di trenitalia sono come la madonnina di civitavecchia che piange sangue. c'è chi ci crede e chi no.

zerocalcare mi capisce perchè anche lui ama i ninja.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

almeno ti tiri su di morale

all'uomo fenicottero sono morto xD

i rimborsi di trenitalia sono come la madonnina di civitavecchia che piange sangue. c'è chi ci crede e chi no.

zerocalcare mi capisce perchè anche lui ama i ninja.

guarda, io il rimborso l'ho chiesto spesso e l'ho sempre ottenuto.. abbi fiducia :)

un giorno il karma sarà dalla tua parte e il quel momento ti troverai in riva ad un fiume e vedrai il cadavere del presidente di trenitalia (e pure quello del controllore baffuto) passare

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa triste non è che la carrozza bici sia ancora una concessione (che è già cosa grave) ma che non ci siano direttive chiare e univoche, ognuno la pensa come vuole e decide se la bici sul treno sale o scende.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

almeno ti tiri su di morale

ti devo una birra, perchè mi hanno chiamato uomo fenicottero in treno poco tempo fa e non ne capivo il perchè ...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e che il supplemento bici non si possa prendere alle macchinette ma solo facendo la coda in biglietteria...

.... e che non esista un abbonamento per la bici ma se sei pendolare spendi 3,5€ ogni cristo di giorno...ecc....ecc...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e che il supplemento bici non si possa prendere alle macchinette ma solo facendo la coda in biglietteria...

.... e che non esista un abbonamento per la bici ma se sei pendolare spendi 3,5€ ogni cristo di giorno...ecc....ecc...

in verità ti dico che io l'ho fatto diverse volte dalla macchinetta:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro il coltello nella piaga: Austria (il crudele invasor straniero sotto il cui calcagno languivamo e da cui con sanguinosa guerra i savoiardi hanno liberati), vacanza in bici con la donna. Piove che dio la manda. Saltiamo su un treno per Salisburgo dopo aver fatto il biglietto alla macchinetta. Posti bici tipo box di Monza. Il controllore però ci dice ohi ohi che abbiamo pagato solo per noi, non per le bici.

Niente panico, qualche euro in più e si risolve.

Dopo un po' lo vediam passare, che rimugina, si siede lì vicino, fa dei conti...

Scendiamo nell'assolata Salisburgo, cominciamo a pedalare e sento il controllore che ci chiama inseguendoci.

:-O Finiremo i nostri giorni nelle fabbriche del Kaiser a costruire baionette in preparazione della prossima Strafexpedition?

No, ci voleva solo restituire dei soldi, aveva contato male... :-D

Scuse a profusione manco fosse un giapponese...

Modificato da teomalchio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .