Vai al contenuto

vorrei fare un annuncio vendita


Guest Lucabudy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei fare un annuncio vendita per la mia bici , ma le nuove regole non lo permettono. dovrei avere 20 messaggi all'attivo ma non è che passo il tempo qui a scrivere.

QUALCUNO HA LA SOLUZIONE?

Link al commento
Condividi su altri siti

NONONONONO ora ti massacrano! Non c'è soluzione, sulla regola dei 20 sono mooolto severi. Prendilo come un consiglio, se vuoi vendere solo vai su ebay annunci ;)

EDIT: Robben dito più veloce

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei fare un annuncio vendita per la mia bici , ma le nuove regole non lo permettono. dovrei avere 20 messaggi all'attivo ma non è che passo il tempo qui a scrivere.

QUALCUNO HA LA SOLUZIONE?

scrivi personalmente ad ogni utente chiedendogli se vuol comprare la tua bici, semplice no?

ah, con me evita che a bici sto già a posto.

grazie

(è un lunedì di merda fotonica, quindi ho bisogno del vostro senso dello humor, damoje)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 messaggi non sono tanti, no? Poi questo è un bel forum, pieno di gente amichevole, interessante e ragionevole ma il limite di venti messaggi è il dogma assoluto di fixedforum (forse dopo "coda se smembri"), comunque li raggiungerai presto con questo 3ed che hai aperto cercando di arginare una folla inferocita...FF vieni per le bici resti per i flames!

ps. Questo è un forum di bici fisse dove si parla e si discute su una passione comune, la sezione mercatino è solo una parte accessoria e posteriore. Se t'interessa soltanto vendere, ti consiglio altri lidi. Per il tuo bene.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione l'hai già trovata.

Hai aperto un fantastico topic dove poter dire che la regola dei 20 messaggi è assurda, che non è che uno può sempre stare qui a scrivere, che se non si vende l'economia si ferma, che le regole sono fatte per essere infrante, che siamo delle checche isteriche sempre a far la punta ai chiodi...e non ci sono più le mezze stagioni, e tanto i ciclisti son tutti dopati...

...e dire che l'abbinamento sella, nastro manubrio, cassetti dell'armadio e lenzuola mi era piaciuto!

Buona vendita. :-))

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione l'hai già trovata.

Hai aperto un fantastico topic dove poter dire che la regola dei 20 messaggi è assurda, che non è che uno può sempre stare qui a scrivere, che se non si vende l'economia si ferma, che le regole sono fatte per essere infrante, che siamo delle checche isteriche sempre a far la punta ai chiodi...e non ci sono più le mezze stagioni, e tanto i ciclisti son tutti dopati...

...e dire che l'abbinamento sella, nastro manubrio, cassetti dell'armadio e lenzuola mi era piaciuto!

Buona vendita. :-))

allora sei stato tu ieri a butarli al tour (di tutti dopati, ovviamente...)

'stardo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

coda termosifone, i tubi sono columbus?

ahaha, secondo me dedacciai...un bell'esempio di come darsi la zappa sui piedi, mai modo di dire fu più calzante!
Link al commento
Condividi su altri siti

messo in caffettoneria valà...

perché dove'era? così per farmi un quadro completo della situazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione l'hai già trovata.

Hai aperto un fantastico topic dove poter dire che la regola dei 20 messaggi è assurda, che non è che uno può sempre stare qui a scrivere, che se non si vende l'economia si ferma, che le regole sono fatte per essere infrante, che siamo delle checche isteriche sempre a far la punta ai chiodi...e non ci sono più le mezze stagioni, e tanto i ciclisti son tutti dopati...

...e dire che l'abbinamento sella, nastro manubrio, cassetti dell'armadio e lenzuola mi era piaciuto!

Buona vendita. :-))

allora sei stato tu ieri a butarli al tour (di tutti dopati, ovviamente...)

'stardo!

La soluzione l'hai già trovata.

Hai aperto un fantastico topic dove poter dire che la regola dei 20 messaggi è assurda, che non è che uno può sempre stare qui a scrivere, che se non si vende l'economia si ferma, che le regole sono fatte per essere infrante, che siamo delle checche isteriche sempre a far la punta ai chiodi...e non ci sono più le mezze stagioni, e tanto i ciclisti son tutti dopati...

...e dire che l'abbinamento sella, nastro manubrio, cassetti dell'armadio e lenzuola mi era piaciuto!

Buona vendita. :-))

allora sei stato tu ieri a butarli al tour (di tutti dopati, ovviamente...)

'stardo!

...come mi capisci tu...

PS in OT : ...comunque chi ha buttato i chiodi è un bastardo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .