Vai al contenuto

fissa da donna..


gangster
 Share

Recommended Posts

caspita..io pensavo che il mondo fixed fosse indiscriminato a livello di sesso..

eravamo tutti allo stesso livello. donne e uomini..

poi è arrivato questo telaio..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

È un telaio mixte, detto anche "unisex". Personalmente questa categoria di telaio mi piace parecchio, qui non si trova spesso se non nella configurazione "da passeggio", cioè con le geometrie di una bici da passeggio e di norma le mixte nostrane hanno i tubicini che sono saldati qualche centimetro sopra i forcellini invece che andare a coincidere con i foderi. Anche Parigi ne è piena.

Certo, questa coi focellini da pista mi sembra piú una novità modaiola piú che una cosa utile. Meglio una mixte convertita, verniciatura luccicante, e via andare :)

Volevo fare una fissa cosí per la mia donna ma già stenta a pedalare e ha voluto un'olandesina, completa di cestino. Oh well.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vidi su ebay questo moser da donna, da corsa però

Loggati per vedere il contenuto

poi anche questo

Loggati per vedere il contenuto

da pista so che cyclodelic ne ha fatto uno

Loggati per vedere il contenuto

e poi questo di berlinetta

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io vidi su ebay questo moser da donna, da corsa però

Loggati per vedere il contenuto

poi anche questo

Loggati per vedere il contenuto

da pista so che cyclodelic ne ha fatto uno

Loggati per vedere il contenuto

e poi questo di berlinetta

Loggati per vedere il contenuto

ilmoser lo avevo visto pure io... molto carino..

se ti interessa io ne ho uno da donna "corsa" non pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa io ne ho uno da donna "corsa" non pista..

li ho citati per dovere di cronaca, ma se devo essere sincera sono un pò allergica a tutto quello che è "da donna" eheheh..sia nella geometria sia nella colorazione. per la mia prox biga credo proprio rimarrò sul classico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho citati per dovere di cronaca, ma se devo essere sincera sono un pò allergica a tutto quello che è "da donna" eheheh..sia nella geometria sia nella colorazione. per la mia prox biga credo proprio rimarrò sul classico ;-)

Quoto su tutta la linea!

Quasi sempre e in qualunque sport tutto quello che è "da donna" ha produzione poco interessante e colorazioni orrende!

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho citati per dovere di cronaca, ma se devo essere sincera sono un pò allergica a tutto quello che è "da donna" eheheh..sia nella geometria sia nella colorazione. per la mia prox biga credo proprio rimarrò sul classico ;-)

Quoto su tutta la linea!

Quasi sempre e in qualunque sport tutto quello che è "da donna" ha produzione poco interessante e colorazioni orrende!

ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, non hanno senso sti telai. I vecchi telai da donna che si vedono ancora sulle bici da passeggio avevano la canna bassa perché le signore all'epoca indossavano solo la gonna e per montare e smontare dalla sella con un tradizionale telaio a diamante avrebbero dovuto fare un movimeno poco pudico. Però appunto stiamo parlando di biciclette da passeggio; su un telaio da corsa/pista fatto per andare veloce sta geometria è una stronzata esagerata. Senza contare che una donna che deve andare in bici basta che si metta i pantaloni e passa la paura.

P.S.

La retina che c'era montata attorno al parafango posteriore serviva a non far infilare la gonna nei raggi durante la marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gentile compagna ha sia una fantastica Dei da donna, che non usa mai e anche una bici sportiva/corsa con le fattezze della classica olandesina... ma molto simile ai telai linkati da nicole...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto questa ad una amica, però a contropedale (potevo?)

mi piace molto questo tipo di telaio da donna (può darsi sia unisex? sono gay? oddio..)

...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io alla mia morosa gli ho fatto questa con l' aiuto di nico

telaio mixte con cerchi ambrosio e mozzi campy record

singolspi però

comunque non ha senso una mixte tipo pista per me.....è giusto stilosa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .