Vai al contenuto

negozi ad amsterdam


Nicole
 Share

Recommended Posts

Facci sapere quando sali, magari in un we anche da EHV si sale su ad Amsterdam ( a volte sono loro a scendere da noi) e si combina qualcosa con i locali e qualche londoner se è in citta`.

Ah noi dal 5 al 7 siamo a Kalshrue per il polo, ma se sei propio in quei gg ad Amsterdam e cerchi qualche indigeno vedo di farti mettere in contatto.

L

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico. che dire, grazie a tutti! sto riempendo pagine di moleskine con le vostre dritte :-)))

se sei ghiotta di pancakes c'è un posto tra il canale dei principi e quello degli imperatori che ne fa di enormi (aka grossi come pizze) con tripli strati di cioccolato e pere, panna montata e secchi di sciroppo d'acero

se sei in fame chimica va alla grande ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che sei in zona Jordaan, fai una passeggiata sulla Haarlemmerstraat, secondo me una delle vie più fighe di Amsterdam (vera e rancida il giusto) e passa dentro al 73 da Stevens.

Hanno belle bighe, qualche fissa da paura e un sacco di accessori fichi per chi viaggia (Ortlieb, ecc.).

Ma porti la bici?

questa haarlemmerstraat non mi suona affatto nuova, mi sa che già ci passai...

comunque biga appresso anche no, starò solo 5gg e prevedo di detonarmi...sono sicura che non avrei testa eheh

io mi ci sono persa una volta, perchè l'ho confusa con haarlemstraat... c'era un parco con delle mucche finte e quadratozze, ma questa è un'altra storia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ecco come promesso qualche fotina di pristine, caricate con moooolta flemma dato che ormai son passati 2 mesi da quando sono andata...di RIH ho fatto solo un paio di foto da fuori perchè sono arrivata un quarto d'ora dopo la chiusura =(

i ragazzi di pristine sono davvero super disponibili, quando siamo entrate lì dentro non ci volevano credere... ( "girls???...yeahhhh!!...from italy??? yeeeeeaaaaahhhhh! " ahahaha ) il negozio è molto carino ma quando ci sono andata io era ancora un pò spoglio e la lunchroom non ancora attiva, insomma era evidente che avevano aperto da pochissimo. già che c'ero ho comprato un paio di straps di nylon col velcro di sto brand olandese chiamato ZIDA e ho fatto incetta dei loro bigliettini da visita che sono carinissimi!

PRISTINE:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

RIH:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ero a DAM nei giorni scorsi e ovviamente ho beccato il giorno in cui da pristine erano chiusi. amen.

nel joordan su haalemmstrat ho visto un negozio molto bello ed enorme di robe da ciclismo ma stava chiudendo quindi ho fatto un giro molto veloce.

per il resto mi son girato in lungo e in largo la città con la tipica contropedale da noleggio, sembrava un carrarmato eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

Parto oggi alle 19

Ciao LANDRI! Sei già tornato da Amsterdam? Io vado questo venerdì con la donna, e volevo sapere se hai trovato qualcuno che noleggiava bici fisse... La città ce la gireremmo in bici, e con una tipica contropedale olandese non vorrei perdere quel poco di abitudine che mi sto facendo con lo scatto fisso :P

Spero sia andata bene la tua vacanza! (do per scontato che dopo 10 giorni tu sia tornato, ma se sei ancora lì beh... beato te!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

officina GOLPE:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto
+31 6 44988106

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .