Vai al contenuto

marenko
 Share

Recommended Posts

Come inizio, niente male..per le modifiche prima di tutto ti onsiglierei di tirarlo tutto nero che viene una bomba, io metterei una piega anatomica e cambierei le ruote (sopratutto i mozzi che oro non si possono guardare)

La piega è stata la prima cosa che ho messo in cantiere e ora sono alla ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il rispetto per la tua biga che si merita un grande BIG UP, ma a me non mi scendono giù i biciclettoni come questi dove fondamentalmente non ci hai fatto nulla per renderla unica e personale e non ci hai manco faticato. tanto vale ti prendi un bel cancello create e ci spendi pure meno. magari sto dicendo calzate ma è un parere personale. D.I.Y FOR LIFE.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il rispetto per la tua biga che si merita un grande BIG UP, ma a me non mi scendono giù i biciclettoni come questi dove fondamentalmente non ci hai fatto nulla per renderla unica e personale e non ci hai manco faticato. tanto vale ti prendi un bel cancello create e ci spendi pure meno. magari sto dicendo calzate ma è un parere personale. D.I.Y FOR LIFE.

Hai perfettamente ragione, ma spero che tu abbia letto quanto scritto sopra...ovvero che la bici non è stata assemblata da me personalmente! Ora piano piano con i vostri consigli procederò all'upgrade! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusa ma indipendentemente da scelte cromatiche o di alcuni componenti trovo che la guarnitura proprio non sia adeguata a questo telaio e nemmeno le x-press, telaio della Madonna con guarnitura da Montalbetti!

Solo per dire che prima della piega avrei investito sulla guarnitura pedali compresi poi sulle ruote e solo infine sulle parti filologiche come piega, attacco manubrio....

Parere personale ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma indipendentemente da scelte cromatiche o di alcuni componenti trovo che la guarnitura proprio non sia adeguata a questo telaio e nemmeno le x-press, telaio della Madonna con guarnitura da Montalbetti!

Solo per dire che prima della piega avrei investito sulla guarnitura pedali compresi poi sulle ruote e solo infine sulle parti filologiche come piega, attacco manubrio....

Parere personale ovviamente!

Guarda, non ho dato priorità alla piega e a dei componenti di minore importanza...ho solo cominciato a comprare le cose che ho trovato disponibili e delle quali ero convinto!

Anche io so che dovrò continuare con delle modifiche più "importanti", ma le ho solo rimandate perchè il periodo non è dei migliori (estate) e soprattutto perchè vorrei prima capire come gira questo mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami magari ho usato un tono un po' scontroso è solo che è una parte talmente importante quella della guarnitura anche per la sicurezza per cui ci tengo particolarmente!

Chiedo scusa se il tono , ripeto, era bruttino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Psychonaut non l'ho preso male il tuo post e nemmeno il mio in risposta era con tono scontroso! Ho capito perfettamente il tuo discorso e ti do anche ragione, ma essendo nuovo di questo mondo ci vado cauto prima di fare modifiche sostanziali. Credo che a settembre dopo le ferie prenderò in considerazione altre modifiche...soprattutto quando il mercati o prenderà di nuovo vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che le piste frenanti sui cerchi ti fanno perdere parecchio in estetica..

Per il resto, sbattitene di tutte le menate puriste che girano qui, fa che la tua bici sia comoda, veloce e pronta a pedalare sempre & ovunque..

Appena ho tempo vi posto le foto del mio gazzetta di come l'ho conciato per farvi capire cosa intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci stanno un botto un paio di h+ son cromati o neri, con mozzi silver o neri e raggi silver poi, e qui sono rompiglioni, un bel bull e montaggio con stem e reggisella neri.. non amo granchè i montaggi bianchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .