Tez 0 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! da nessuna parte, fixkin non produce più e quindi le strade sono due o la stazione delle bici a milano in spedizione oppure qualche forumendolo che ce l'ha e lo vuole cedere 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! da nessuna parte, fixkin non produce più e quindi le strade sono due o la stazione delle bici a milano in spedizione oppure qualche forumendolo che ce l'ha e lo vuole cedere ma quindi la stazione ce li ha come magazzino e prima o poi li finisce oppure saranno prodotti sempre? Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! da nessuna parte, fixkin non produce più e quindi le strade sono due o la stazione delle bici a milano in spedizione oppure qualche forumendolo che ce l'ha e lo vuole cedere ma quindi la stazione ce li ha come magazzino e prima o poi li finisce oppure saranno prodotti sempre? mah, bisogna vedere che accordi ha stefano con la sdb. Io credo che finiti quelli che hanno a magazzino staranno a secco anche loro ma potrei anche sbagliarmi. Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! da nessuna parte, fixkin non produce più e quindi le strade sono due o la stazione delle bici a milano in spedizione oppure qualche forumendolo che ce l'ha e lo vuole cedere ma quindi la stazione ce li ha come magazzino e prima o poi li finisce oppure saranno prodotti sempre? mah, bisogna vedere che accordi ha stefano con la sdb. Io credo che finiti quelli che hanno a magazzino staranno a secco anche loro ma potrei anche sbagliarmi. vacca boia devo prenderne uno allora.....uff E tu sai xke fixkin non li fa più?c'entra il terremoto? Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted July 15, 2012 Dove posso trovare il V6 della Fixkin a Reggio Emilia e dintorni?? Thank men!! da nessuna parte, fixkin non produce più e quindi le strade sono due o la stazione delle bici a milano in spedizione oppure qualche forumendolo che ce l'ha e lo vuole cedere ma quindi la stazione ce li ha come magazzino e prima o poi li finisce oppure saranno prodotti sempre? mah, bisogna vedere che accordi ha stefano con la sdb. Io credo che finiti quelli che hanno a magazzino staranno a secco anche loro ma potrei anche sbagliarmi. vacca boia devo prenderne uno allora.....uff E tu sai xke fixkin non li fa più?c'entra il terremoto? non lo so, qualsiasi ipotesi sarebbe campata in aria 1 Share this post Link to post Share on other sites