Vai al contenuto

bardini super


LANDRI
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

qualcuno ha informazioni sulle biciclette bardini???

la bici in foto non è la mia....

ma il ho una bici da pista che è uguale identica a questa...

anche il colore.. tutto congiunzioni , forcella ..ecc ecc..

mi piacerebbe saperne di piu'...e visto che la vorrei restaurare mi piacerebbe avere delle info

grazie a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho un vecchietto che sa tutto di qualsiasi telaista, da una b sul mio telaio mi ha tirato fuori bernardi di rovato... provo a buttargliela lì e vedo, ma è anche probabile che sia un adesivo messo da qualche negozio che col telaio c'entra poco o nulla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardini è un telaista Pisano (per la precisione è di Pontedera) oramai in pensione, l'ho conosciuto asieme a Joanfran quando siamo andati a prendere il suo telaio.

E' un tipo forte,un vero appassionato di ciclismo, ci ha raccontato che ha fatto pure il meccanico a Di Luca e a Super Mario il suo ultimo anno da prof.

Il telaio che ho visto era proprio fico: praticamente uguale a quello in foto solo che rosso. Ah, per la cronaca, faceva i telai a Viner.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Si esatto è di Pontedera in provincia di Pisa.

Ha corso in pista per anni ma non è in pensione... adesso fa il meccanico per Miche. E' un grande, forse il più bravo in zona. So che non costriusce piu telai.

Ci sono passato oggi a salutarlo...Gestisce un negozio in via Tosco-Romagnola a Pontedera. Se vuoi saperne di più facci un salto, c'è un po di storia lì dentro e può darsi che abbia ancora qualche bel telaio vintage in magzzino.

:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io ne ho una comprata direttamente da bardini qualche anno fa..... un telaio rimanenza di magazzino...... senza deca.... ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ha informazioni sulle biciclette bardini???

la bici in foto non è la mia....

ma il ho una bici da pista che è uguale identica a questa...

anche il colore.. tutto congiunzioni , forcella ..ecc ecc..

mi piacerebbe saperne di piu'...e visto che la vorrei restaurare mi piacerebbe avere delle info

grazie a tutti

Credo sia stato un telaista di Pontedere (Pi), chiedi a Macrobob, lui aveva una bardini pista, e adesso ha un bardini corsa convertito

edit: ho visto ora la data, già saprai tutto

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .