uri 2510 Report post Posted July 14, 2012 una rizoma, ho visto bene?è comparsa un attimo nel servizio del motogp, se qualcuno lo sta vedendo ora....dopo quando mi metto al computer cercherò info 2 Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta 1 Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted July 14, 2012 No no aspettate un attimo. Ora vi faccio incazzare: http://www.gossipblog.it/post/38341/fabrizio-corona-la-spara-grossa-a-vero-tv-saro-presidente-del-consiglio 1 Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted July 14, 2012 ah, che bici del cazzo. Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 14, 2012 No no aspettate un attimo. Ora vi faccio incazzare: http://www.gossipblog.it/post/38341/fabrizio-corona-la-spara-grossa-a-vero-tv-saro-presidente-del-consiglio rimango senza parole........vorrei distruggergli la faccia a corona.... Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted July 14, 2012 No no aspettate un attimo. Ora vi faccio incazzare: http://www.gossipblo...e-del-consiglio rimango senza parole........vorrei distruggergli la faccia a corona.... con una bella statuetta del duomo Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta beh dio il camera man penso non sappia manco cos'è una bici....non sapendo cosa fare ha zoomato su un dettglio, non penso apposta....certo che a parte la bici, il manubrio è proprio inguardabile....chissà quanti soldi gli han dato x portarsela lì e appoggiarla .... Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 14, 2012 No no aspettate un attimo. Ora vi faccio incazzare: http://www.gossipblo...e-del-consiglio rimango senza parole........vorrei distruggergli la faccia a corona.... con una bella statuetta del duomo muahahahah si dovrebbe avanzarne qualcuna dallo stock ordinato per la discussione chi non muore si rivede Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta beh dio il camera man penso non sappia manco cos'è una bici....non sapendo cosa fare ha zoomato su un dettglio, non penso apposta....certo che a parte la bici, il manubrio è proprio inguardabile....chissà quanti soldi gli han dato x portarsela lì e appoggiarla .... Se, te pare.. L'intervista era studiata a tavolino. Bici posizionata sullo sfondo e battuta del cavallo Meda sulla sella in carbonio. 10 secondi di riprese sulla bici e inizia la strategia di marketing. La rizoma non aspettava altro. Il motomondiale vive di sponsor. Domani Meda e Cecchinello vanno in giro in bici, spero si schiantino entrambi Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta beh dio il camera man penso non sappia manco cos'è una bici....non sapendo cosa fare ha zoomato su un dettglio, non penso apposta....certo che a parte la bici, il manubrio è proprio inguardabile....chissà quanti soldi gli han dato x portarsela lì e appoggiarla .... Se, te pare.. L'intervista era studiata a tavolino. Bici posizionata sullo sfondo e battuta del cavallo Meda sulla sella in carbonio. 10 secondi di riprese sulla bici e inizia la strategia di marketing. La rizoma non aspettava altro. Il motomondiale vive di sponsor. Domani Meda e Cecchinello vanno in giro in bici, spero si schiantino entrambi lucio non l'avrà mai usata quella bici.... Tristezza Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta beh dio il camera man penso non sappia manco cos'è una bici....non sapendo cosa fare ha zoomato su un dettglio, non penso apposta....certo che a parte la bici, il manubrio è proprio inguardabile....chissà quanti soldi gli han dato x portarsela lì e appoggiarla .... Se, te pare.. L'intervista era studiata a tavolino. Bici posizionata sullo sfondo e battuta del cavallo Meda sulla sella in carbonio. 10 secondi di riprese sulla bici e inizia la strategia di marketing. La rizoma non aspettava altro. Il motomondiale vive di sponsor. Domani Meda e Cecchinello vanno in giro in bici, spero si schiantino entrambi Tutto vero, anche se la Rizoma caccia fior di quattrini per sponsorizzare team da motomondiale e SBK. Del resto il loro core business e' rappresentato dalla componentistica per moto. Non capisco come si sian fatti venire sta fregola delle bici. Qualche volta passo da loro e chiedo lumi, magari dandogli migliori consigli Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted July 14, 2012 telecamera puntata e pubblicità "gratuita" con zoom sul marchio rizoma stifijidenamignotta beh dio il camera man penso non sappia manco cos'è una bici....non sapendo cosa fare ha zoomato su un dettglio, non penso apposta....certo che a parte la bici, il manubrio è proprio inguardabile....chissà quanti soldi gli han dato x portarsela lì e appoggiarla .... Se, te pare.. L'intervista era studiata a tavolino. Bici posizionata sullo sfondo e battuta del cavallo Meda sulla sella in carbonio. 10 secondi di riprese sulla bici e inizia la strategia di marketing. La rizoma non aspettava altro. Il motomondiale vive di sponsor. Domani Meda e Cecchinello vanno in giro in bici, spero si schiantino entrambi Tutto vero, anche se la Rizoma caccia fior di quattrini per sponsorizzare team da motomondiale e SBK. Del resto il loro core business e' rappresentato dalla componentistica per moto. Non capisco come si sian fatti venire sta fregola delle bici. Qualche volta passo da loro e chiedo lumi, magari dandogli migliori consigli ;) Mi piace solo la trasmissione a cinghia Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted July 14, 2012 No no aspettate un attimo. Ora vi faccio incazzare: http://www.gossipblo...e-del-consiglio RILANCIO Lapo elkann ha un cinelli laser ! Share this post Link to post Share on other sites
Fresh420 5394 Report post Posted July 14, 2012 puah Share this post Link to post Share on other sites