Vai al contenuto

che noia il tour de france


fransuat
 Share

Recommended Posts

Avete visto quanta gente sta parlando di pista in questi giorni?!.....il confronto tra chi viene dalla pista e chi no comincia a diventare imbarazzante...forse è la volta che si svegliano, pure Gimondi (così mi han detto, che io raisport non ce la faccio più a seguirlo..) l'altro giorno raccontava di aver battuto Maertens in una volata grazie all'esperienza accumulata facendo pista in tarda carriera.....

P.s.: alan, giovedì ci sono 10 km al 7% non lontanissimo dall' arrivo, o succede qualcosa li o tocca sperare che il sole dei Pirenei cuocia qualcuno come in the Chronicles of Riddick per vedere un po' di azione, ma di Richard B. Riddick non vedo molti onestamente........

fu noioso anche il tour del 1998 fino alla leggendaria tappa del galibier e tutti sappiamo poi come è andata a finire...

Vincenzino a scendere ha del gran talento, se una fuga iniziale riesce a frantumare il gruppo e lasciare wiggo con solo froome a parargli le chiappe a 5-6km dal colle HC deve provare il tutto per tutto, legnata in salita, non perdere i minuti presi in discesa e dare il massimo nell'ultima salita che non è estrema... bastano un paio di minuti di vantaggio e tenere a crono di modo da perdere quei 40-50 secondi fisiologici ed il gioco e fatto...

... poi tra il dire e il fare c'è di mezzo... "e il".... ;)

Secondo me bisogna montare un minidrome red bull sul bordo della strada, percorsa da una delle ultime tappe.

Wiggins appena lo vede sente il richiamo del parquet e si butta fuori strada, si mette li a giocarci per mezz'ora ed ecco Nibali maglia gialla facile :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha visto il giro d'italia?poi dite che il tour è palloso!mah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha visto il giro d'italia?poi dite che il tour è palloso!mah

Si e quest anno anche i sassi dicono che il giro è stato più movimentato del tour, persino i francesi ed il che la dice lunga!

Questo non è il mio parere, a me sta piacendo abbastanza il tour, tanto quanto il giro 2012, ma parlo dei giudizi che si sentono in questi giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cazzo...oggi tappone pirenaico...con fantastico arrivo in salita...a no, scusate...in discesa...:-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cazzo...oggi tappone pirenaico...con fantastico arrivo in salita...a no, scusate...in discesa...:-((

se la discesa è impegnativa meglio per Nibali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti alla diretta! oggi maratona in streaming :)

scusa tu dove lo guardi in streaming ? fottuto proxi...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cazzo...oggi tappone pirenaico...con fantastico arrivo in salita...a no, scusate...in discesa...:-((

se la discesa è impegnativa meglio per Nibali ;)

Ah cazzo...oggi tappone pirenaico...con fantastico arrivo in salita...a no, scusate...in discesa...:-((

se la discesa è impegnativa meglio per Nibali ;)

Si, si...Nibali in discesa è un drago, su questo c'è poco da dire...il top sarebbe che riiscisse a guadagnare già qualcosa in salita allo scollinamento e poi nagari incrementare lungo la discesa...speriamo.

Comunque Nibali mi sembra l'unico in grado di fare qualcosa, tra gli uomini di alta classifica. Evans non l'ho visto bene per niente...

...e se Nibali scatta in salita e Wiggo non lo tiene??...Froome che farà?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Riky: nel Tour del 1998 c'erano corridori non marionette.

@ Dane: la Roccia non avrebbe mai potuto vincere contro il Tasso. Non lo voleva Beppe nostro e non lo avrebbe consentito lo sponsor di Bernardo

Lele, nessuno lo mette in dubbio, il mio discorso era un altro: insomma, la differenza non sta solo nelle gambe... ;-)

Lo so. Sei un vecchio suiveur e non potevi ignorare certe cose ;) Semplicemente volevo ricordare anch'io Miro, grande ciclista e grande uomo.

E soprattutto grande professionista: credo di non aver mai visto un gregario odiare così tanto i leader ma essere contemporaneamente così disposto a sacrificarsi profondamente per essi..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti alla diretta! oggi maratona in streaming :)

scusa tu dove lo guardi in streaming ? fottuto proxi...

Loggati per vedere il contenuto

immaginavo...ho silverlight bloccato :(.. tks

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti alla diretta! oggi maratona in streaming :)

scusa tu dove lo guardi in streaming ? fottuto proxi...

Loggati per vedere il contenuto

immaginavo...ho silverlight bloccato :(.. tks

idem

io lo seguo sul sito ufficiale, dove vedi gruppetti e distacchi... poi mi faccio i trip immaginandomi cosa succede là fuori in corsa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cazzo...oggi tappone pirenaico...con fantastico arrivo in salita...a no, scusate...in discesa...:-((

se la discesa è impegnativa meglio per Nibali ;)

come non detto: discesa da 90 all'ora non tecnica! che merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .