Vai al contenuto

che noia il tour de france


fransuat
 Share

Recommended Posts

in generale in effetti non sia stato per ora eccezionale...ieri, una delle poche volte che ho potuto comodamente godermi la tappa sul divano, ho goduto da morire...grande Nibali, menomale c'è stato lui had animare e far venir fuori un po' di cuore, e stratosferico Froome, ma quante ne aveva, ed era un continuo sembrare che ormai aveva dato tutto per poi ritornare a tirare per wiggo, magari staccare tutti e concludere in volata con pinot!

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale in effetti non sia stato per ora eccezionale...ieri, una delle poche volte che ho potuto comodamente godermi la tappa sul divano, ho goduto da morire...grande Nibali, menomale c'è stato lui had animare e far venir fuori un po' di cuore, e stratosferico Froome, ma quante ne aveva, ed era un continuo sembrare che ormai aveva dato tutto per poi ritornare a tirare per wiggo, magari staccare tutti e concludere in volata con pinot!

l'ultima volta che un italiano ha lottato per il podio: riccò... che delusione!

Quinfi forza vincenzino! Sei tutti noi!

Modificato da dieguiTO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale in effetti non sia stato per ora eccezionale...ieri, una delle poche volte che ho potuto comodamente godermi la tappa sul divano, ho goduto da morire...grande Nibali, menomale c'è stato lui had animare e far venir fuori un po' di cuore, e stratosferico Froome, ma quante ne aveva, ed era un continuo sembrare che ormai aveva dato tutto per poi ritornare a tirare per wiggo, magari staccare tutti e concludere in volata con pinot!

l'ultima volta che un italiano ha lottato per il podio: riccò... che delusione!

Credo sian due persone diverse...nel ciclismo non mi sento mai di metterci la mano sul fuoco, ma di Nibali ho fiducia!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale in effetti non sia stato per ora eccezionale...ieri, una delle poche volte che ho potuto comodamente godermi la tappa sul divano, ho goduto da morire...grande Nibali, menomale c'è stato lui had animare e far venir fuori un po' di cuore, e stratosferico Froome, ma quante ne aveva, ed era un continuo sembrare che ormai aveva dato tutto per poi ritornare a tirare per wiggo, magari staccare tutti e concludere in volata con pinot!

l'ultima volta che un italiano ha lottato per il podio: riccò... che delusione!

Credo sian due persone diverse...nel ciclismo non mi sento mai di metterci la mano sul fuoco, ma di Nibali ho fiducia!

ho modificato il post! rileggendolo si poteva intendere un paragone... era per dire che da quella grande delusione non c'è più stata speranza per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv?

io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;)

IN CUFFIA?

ma non è vero dai!

giuro

ora parlano di corona ovale!

ma non potete capire quanto sia spaventosamente ovale.... altro che la rotor... altro che la buonanima della biopace di shimano....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv?

io mi son addormentato a tre repliche su tre di fila (ok era mezzanotte).... causando ire funeste della mia signora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero riuscite a stare svegli davanti alla tv?

io "lavoro" e la tengo in cuffia... se sento qualcosa di emozionante guardo ;)

IN CUFFIA?

ma non è vero dai!

giuro

ora parlano di corona ovale!

ma non potete capire quanto sia spaventosamente ovale.... altro che la rotor... altro che la buonanima della biopace di shimano....

ho pensato proprio a questa foto quando l'ho scritto :) la biopace ce l'avevo (ce l'ho ancora) in una vecchissima (22 anni) mountain bike GIOS :)

PS: direi che la lingua di riferimento per Sagan sia l'italiano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me ieri è piaciuto, speravo solo in qualcosa di più da Nibali (grandissimo comunque considerato che è l'unico che fino ad ora ci ha provato..) il mio che noia era riferito più che altro a wiggins, corre blindatissimo dalla sua squadra...(vedi appunto ieri Froome, gli hanno segato lo scatto)...

Modificato da fransuat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho seguito tutte le tappe con grande attenzione e qualcosa mi è rimasto. Mi sono piaciuti Froome, Sagan, Graipel e soprattutto Nibali, che fino ad ora si è difeso alla grande, tanto bene da rifilare tanti secondi ad Evans.

Ieri ci ha regalato i momenti più belli del tour 2012, almeno fino ad ora, ma i suoi scatti mi facevano saltare dal divano.

Wiggins ha ben capito il peso di Vincenzino, ma ringrazia i contratti del team Sky, che stanno neganzo la vittoria finale a Froome.

Se Wiggins non ce la farà, avranno tantissimo da rimpiangere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non dovrebbe essere male la tappa, qualche salita interessante...vedremo...vai vincenzinooooooooooo

qualcuno che evidentemente si annoiava ho pensato bene di mettere i chiodi sulla strada per ravvivare la corsa... glieli infilerei tutti su per il culo dopo averli fatti arrugginire...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non dovrebbe essere male la tappa, qualche salita interessante...vedremo...vai vincenzinooooooooooo

qualcuno che evidentemente si annoiava ho pensato bene di mettere i chiodi sulla strada per ravvivare la corsa... glieli infilerei tutti su per il culo dopo averli fatti arrugginire...

purtroppo me li son persi:( riesci a raccontarmi in breve cos'è successo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour noiosissimo (le tappe trasferimento col gruppo che arriva ad un quarto d'ora sono una presa per il culo per lo spettatore, roba da denuncia per truffa ai danni del consumatore...) che riesce a battere i tradizionali cortei del Giro d'Italia, colpa degli organizzatori che han creato un tracciato impostato sulle crono (anestetico letale per ogni giro, chi ricorda i Tour di Indurain con 70 km di crono?!...), colpa dei DS pavidi che quando sono in vantaggio han paura di osare per cercar di far saltare il banco (una bestemmia tecnica il richiamo a Froome, che era meglio di Wiggo già alla Vuelta scorsa...) e quando sono dietro han paura di perder la piazza d'onore e rinunciano all' arrembaggio (ad un DS che rinuncia a tentare la magata per ribaltare la classifica per proteggere la vittoria di tappa di un gregario in fuga andrebbe ritirato il tesserino...), e colpa dei corridori troppo timidi o senza sperma: son tutti chiacchiere e radiolina, parlano parlano ma non attaccano mai e fra un po' si fanno dire dal DS anche come pisciare e nei momenti decisivi non hai mai la gamba.

Ho nel cuore Nibali ma i fuoriclasse sono di un'altra pasta, Contador se li sarebbe già messi in tasca tutti sti qua. Poi certo, ci consoliamo con Sagan (la classe 90 farà razzia nei possimi anni: controllate i nomi di cui vi parlo da anni...), con Greipel (finalmente col giusto killer instinct...), ecc ma troppo poco per dirsi soddisfatti di un corteo dall'esito quasi scontato.

Nemmeno i francesi se la tirano più, ieri sfogliavo il blob dell'Équipe ed era pieno di gente che diceva che il Giro era più "frizzante" (e ho detto tutto...) ed in effetti a favore del Tour quest'anno c'é solo l'importanza dei nomi ma di "ciclismo champagne" se n'é visto poco onestamente.

Datemi un cavalcavia, vi prego!...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .