Vai al contenuto

Parere da chi va in MTB


Il Costa
 Share

Recommended Posts

http://www.konaworld.com/29er_hardtail.cfm?content=kahuna#2

Sono alla ricerca di una mtb per iniziare, vorrei una 29", cosa va e cosa non va in quella che vi ho linkato? Vorrei prenderla in negozio e stare dentro i 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan cagare le 29'' e le forcelle sotto i 120 (questioni d'utilizzo :P), ma per il resto la bici mi sembra più che onesta, però non sta nei 1000€ (almeno dal listino del sito) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan cagare le 29'' e le forcelle sotto i 120 (questioni d'utilizzo :P), ma per il resto la bici mi sembra più che onesta, però non sta nei 1000€ (almeno dal listino del sito) ;)

Me la danno a 900, pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, ma Kona non mi piace... non so, io da freerider, quando vedo le curve su un telaio mi sento troppo etero per guidarlo...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan cagare le 29'' e le forcelle sotto i 120 (questioni d'utilizzo :P), ma per il resto la bici mi sembra più che onesta, però non sta nei 1000€ (almeno dal listino del sito) ;)
anche io aberro le 29",,, rimarrei su un bel 26",, sono sentimentale e tradizionale (7-8 anni di gare MTB)

mi vien da dire "perchè non le avete mai provate", ma me lo tengo per me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.konaworld.com/29er_hardtail.cfm?content=kahuna#2 Sono alla ricerca di una mtb per iniziare, vorrei una 29", cosa va e cosa non va in quella che vi ho linkato? Vorrei prenderla in negozio e stare dentro i 1000 euro.

a me non fa impazzire il gruppo, un po' superato, ma penso ci possa comunque stare.

L'importante è che la tua prima modifica sia passare a gomme tubeless!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Kona sono dei giocattoli..... se vuoi avere un mezzo decente e risparmiare .... questa non ha rivali qualità/prezzo

29-ltd-pro.jpg

Comunque se stai iniziando la mtb con una bici da mille euro inizi MOLTO bene! Valuta l'utizzo che andrai a farne se dovesse limitarsi a sterrati leggeri magari pianeggianti abbassa il budget!

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan cagare le 29'' e le forcelle sotto i 120 (questioni d'utilizzo :P), ma per il resto la bici mi sembra più che onesta, però non sta nei 1000€ (almeno dal listino del sito) ;)
anche io aberro le 29",,, rimarrei su un bel 26",, sono sentimentale e tradizionale (7-8 anni di gare MTB)

mi vien da dire "perchè non le avete mai provate", ma me lo tengo per me...

Se per "mai provate" si intende: utilizzate a lungo e in differenti situazioni, allora è vero. Ma provate le ho provate ;) D'accordissimo per il tubeless, anche quello casalingo funziona alla grande.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai puoi trovarne di diversi marchi la 29er, ti consiglio che all'anteriore monti al minimo una rs reba, quella kona pesucchia un po', l'ho provata, le cube non le prenderei mai, potresti montarti una niner usata...

fatti un giro su http://www.29pollici.com/hubpub/

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai puoi trovarne di diversi marchi la 29er, ti consiglio che all'anteriore monti al minimo una rs reba, quella kona pesucchia un po', l'ho provata, le cube non le prenderei mai, potresti montarti una niner usata...

fatti un giro su

Loggati per vedere il contenuto

Questa me la spieghi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace la risposta che da il telaio, in secondo non mi piacciono i colori, mi sa tanto di bici con ottimo rapporto qualità prezzo, ma con telai troppo standard, non che le altre case abbiano pezzi unici, ma... stesso discorso per le canyon eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessarti, a titolo informativo, i telai Cube escono dalla fabbrica della Giant. Io ne uso uno da due anni e mi trovo molto bene, alla luce di questo lo consiglio! Le Canyon che ho visto dal vivo mi sono piciute ma molti dicono che non sono assemblete bene e po it o ne sai o spendi altri soldi dal ciclista!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto, da bianchi (quanto esisteva ancora) a rocky mountain, specialized, gt,e adesso trek, dove ho sempre trovato la stessa risposta...

infatti anche le giant non mi son mai piaciute, ma dipende da come uno si trova, le cannondale f29 sono presenti in wc, io l'ho provata e mi sembrava di manovrare un aratro, all'alteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .