ruggero 141 Report post Posted July 12, 2012 Ciao a tutt* Sto riesumando una bdc. Monta gli ergopower campagnolo. Penso siano del gruppo Veloce del 92-93. Purtroppo non riesco ad agganciare per bene la leva freno con le dita, è troppo distante dalla piega. Ho provato a spostare in varie posizioni lungo la piega tutto il blocco delle leve freno-manettini cambio, ma senza risultati positivi. in più non mi sembra che ci siano delle regolazioni della distanza della leva freno. Che fare? Devo sostituire la piega? Se sì come la scelgo? Grazie in anticipo dei consigli. Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1398 Report post Posted July 12, 2012 ma il problema è la lunghezza delle tue dita? Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted July 12, 2012 Le leve così su una piega NON ergonomica/anatomica dovrebbero andare. La posizione ideale è quella con le leve che toccano terra in punta se appoggi a terra il manubrio sulla parte orizzontale. Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted July 12, 2012 ma il problema è la lunghezza delle tue dita? me lo son chiesto anch'io Share this post Link to post Share on other sites
ruggero 141 Report post Posted July 23, 2012 ciao a tutt* e grazie dell'assisetnza. ho mani di medie dimensioni, penso che proverò con dei manettini ale telaio oppure con gli ergopower montati su un riser. consigli? Share this post Link to post Share on other sites