Vai al contenuto

Donkey
 Share

Recommended Posts

Romagnoli e Marchigiani, se non sapete cosa sia Ride or Die, date un'occhiata al video qui sotto!

Due "tappe" del viaggio (Ravenna - Fano il 14 agosto e Fano - San Benedetto del Tronto il 15) saranno dalle vostre parti.

Ci farebbe dunque molto piacere, innanzitutto, fare dei chilometri in vostra compagnia.

Inutile dire che, dopo la tappa, non vorremo altro che mettere le palle in acqua, quindi starà a voi condurci in spiagge dove poter rilassarci e dare un'occhiata alle bellezze del posto (you know what I mean!)

La sera poi si tratterà di recuperare a tavola le energie consumate durante il giorno, quindi ci faremo volentieri guidare da voi attraverso trattorie (vero Alan?) e locali dove mangiare e brindare con del buon vino (non troppo vino però eh, fate i bravi che la mattina ci si sveglia presto!)

Viaggeremo in compagnia di un camper, quindi se avete dritte anche per quanto riguarda campeggi a buon prezzo dove sostare per la notte, o forme di "ospitalità alternativa", non esitate a proporre!

Aspetto vostre notizie, bellaaaa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Romagnoli e Marchigiani, se non sapete cosa sia Ride or Die, date un'occhiata al video qui sotto!

Due "tappe" del viaggio (Ravenna - Fano il 14 agosto e Fano - San Benedetto del Tronto il 15) saranno dalle vostre parti.

Ci farebbe dunque molto piacere, innanzitutto, fare dei chilometri in vostra compagnia.

Inutile dire che, dopo la tappa, non vorremo altro che mettere le palle in acqua, quindi starà a voi condurci in spiagge dove poter rilassarci e dare un'occhiata alle bellezze del posto (you know what I mean!)

La sera poi si tratterà di recuperare a tavola le energie consumate durante il giorno, quindi ci faremo volentieri guidare da voi attraverso trattorie (vero Alan?) e locali dove mangiare e brindare con del buon vino (non troppo vino però eh, fate i bravi che la mattina ci si sveglia presto!)

Viaggeremo in compagnia di un camper, quindi se avete dritte anche per quanto riguarda campeggi a buon prezzo dove sostare per la notte, o forme di "ospitalità alternativa", non esitate a proporre!

Aspetto vostre notizie, bellaaaa!

Camping norina o marinella per la notte, verso fano con locali vici e dormi in spiaggia...

Per aperitivo prima moloco al porto poi maraviglia... roba buona,

Cenetta di pesce in spiaggia in qualche locale per concludere con festa..

Se può andare bene non avete che da farmi un fischio appena arrivate o un po di giorni prima così ci si organizza.

Bella!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Romagnoli e Marchigiani, se non sapete cosa sia Ride or Die, date un'occhiata al video qui sotto!

Camping norina o marinella per la notte, verso fano con locali vici e dormi in spiaggia...

Per aperitivo prima moloco al porto poi maraviglia... roba buona,

Cenetta di pesce in spiaggia in qualche locale per concludere con festa..

Se può andare bene non avete che da farmi un fischio appena arrivate o un po di giorni prima così ci si organizza.

Bella!

Grande...grazie bello, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel periodo non ci sarò ma cmq se sostate a ravenna direi di evitare marina causa iperaffollamento in quel periodo.

Alan penso che possa confermare.

seguirò con attenzione:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per le marche anziché san benedetto consiglio grottammare o cupra marittima (sono due cittadine prima poco prima di san benedetto) ci sono più campeggi e spiagge libere, da che mi ricordo a san benedetto c'è solo un camping e qualche area sosta per i camper, e le spiagge libere sono poche e molto affollate, per la night life sia a grottammare che a san benedetto c'è da fare in tutti i sensi. per il cibo consiglio ovviamente pesce tra grottammare e san benedetto ci sono tre o quattro chioschi che vendono pesce fritto e quant'altro ad un buon prezzo, secondo me il migliore è quello vicino allo stadio ballarin.

io in quel periodo dovrei esserci quindi potrei farvi un po' da cicerone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cena del 13, nessun problema...in riva al mare coi piedini nella sabbia!

La notte, come gia detto in PM se volete c'è la mia palestra, spogliatoi e docce a disposizione e il posto per dormire non è un problema, bastano dei sacchi a pelo. Costo zero.

Il 14, mi aggrego a voi in direzione Fano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per le marche anziché san benedetto consiglio grottammare o cupra marittima (sono due cittadine prima poco prima di san benedetto) ci sono più campeggi e spiagge libere, da che mi ricordo a san benedetto c'è solo un camping e qualche area sosta per i camper, e le spiagge libere sono poche e molto affollate, per la night life sia a grottammare che a san benedetto c'è da fare in tutti i sensi. per il cibo consiglio ovviamente pesce tra grottammare e san benedetto ci sono tre o quattro chioschi che vendono pesce fritto e quant'altro ad un buon prezzo, secondo me il migliore è quello vicino allo stadio ballarin. io in quel periodo dovrei esserci quindi potrei farvi un po' da cicerone

Grande, grazie mille.

Accetto di buon grado la proposta di farci da Cicerone! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per le marche anziché san benedetto consiglio grottammare o cupra marittima (sono due cittadine prima poco prima di san benedetto) ci sono più campeggi e spiagge libere, da che mi ricordo a san benedetto c'è solo un camping e qualche area sosta per i camper, e le spiagge libere sono poche e molto affollate, per la night life sia a grottammare che a san benedetto c'è da fare in tutti i sensi. per il cibo consiglio ovviamente pesce tra grottammare e san benedetto ci sono tre o quattro chioschi che vendono pesce fritto e quant'altro ad un buon prezzo, secondo me il migliore è quello vicino allo stadio ballarin. io in quel periodo dovrei esserci quindi potrei farvi un po' da cicerone

Grande, grazie mille.

Accetto di buon grado la proposta di farci da Cicerone! ;-)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15 sarà dura ma se resto in zona magari vi accompagno volentieri nel tratto finale fino a san benedetto/cupra/grottammare

gran bella trasferta, bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .