Vai al contenuto

Hold Fast e simili


Manin
 Share

Recommended Posts

Gli hold fast sono una bomba e valgono tutti i soldi spesi. Tra l'altro a occhio sono quelli che mi esprimono più solidità di progetto e fattura.

Se penso poi che per una coppia di gabbiette + cinghiette doppie BLB (quindi niente di così pregiato) ho speso 10 euro di meno degli hold fast non li ritengo affatto cari. che poi i soldi in più sono giusto quelli dello sdoganamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli hold fast sono una bomba e valgono tutti i soldi spesi. Tra l'altro a occhio sono quelli che mi esprimono più solidità di progetto e fattura.

Se penso poi che per una coppia di gabbiette + cinghiette doppie BLB (quindi niente di così pregiato) ho speso 10 euro di meno degli hold fast non li ritengo affatto cari. che poi i soldi in più sono giusto quelli dello sdoganamento...

anche per me vincono gli hold fast,bene o male li ho visti tutti,ma gli unici con gli anelli di acciaio sono loro.

gli altri sono semplicemente cuciti.Vorrà dire che inizierò a mettere i soldi nel salvadanaio

poi c'è la simpatica Zelda Beauchampet (ZLDA),che li fa su richiesta,con colori custom.32 euri spediti

l'ho contattata appunto perchè ero incuriosito,probabilmente mene farò fare un paio,una volta che le sfondo andrò di holdfast

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hold fast sono una bomba e valgono tutti i soldi spesi. Tra l'altro a occhio sono quelli che mi esprimono più solidità di progetto e fattura.

Se penso poi che per una coppia di gabbiette + cinghiette doppie BLB (quindi niente di così pregiato) ho speso 10 euro di meno degli hold fast non li ritengo affatto cari. che poi i soldi in più sono giusto quelli dello sdoganamento...

quoto al 100% dopo un mese di utilizzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hold fast sono una bomba e valgono tutti i soldi spesi. Tra l'altro a occhio sono quelli che mi esprimono più solidità di progetto e fattura.

Se penso poi che per una coppia di gabbiette + cinghiette doppie BLB (quindi niente di così pregiato) ho speso 10 euro di meno degli hold fast non li ritengo affatto cari. che poi i soldi in più sono giusto quelli dello sdoganamento...

quoto al 100% dopo un mese di utilizzo!

sì ma dove li prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivati gli Hold Fast da bricklane bykes di Londra: 52 euro spediti e arrivati in 4 giorni. Niente dogana.. figata!!!!! Sono veramente fatti bene, e secondo me, avendo visto e provato altri tipi di straps, devo dire che sono i migliori: più rigidi degli altri, più solidi, inclinati in avanti (miglior tenuta)..e esteticamente stupendi... bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma dove li prendo?

io li ho comprati online sul loro sito, ma come noto da madteo qui sopra ci sono anche negozi europei ad averli. questo è ottimo perché risparmi 13 euro di sdoganamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivati gli Hold Fast da bricklane bykes di Londra: 52 euro spediti e arrivati in 4 giorni. Niente dogana.. figata!!!!! Sono veramente fatti bene, e secondo me, avendo visto e provato altri tipi di straps, devo dire che sono i migliori: più rigidi degli altri, più solidi, inclinati in avanti (miglior tenuta)..e esteticamente stupendi... bella..

Io uso questi ,

Loggati per vedere il contenuto
, li fa un mio amico, e non ho mai provato gli hold fast, pero' posso dire che sono fatti bene, non sono fatti in serie ma fatti su richiesta, fatti in italia, precisamente a modena, e con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Ve li consiglio, tra l'altro sono anche personalizzabili, quindi potete scegliere materiali e cuciture in base ai vostri gusti.

Dateci un occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto siano fatti bene sono un furto, cosi come lo sono gli holdfast.

Più ragionevoli polipo e zlda.

50 euro signori miei sono tanti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi mi sono cimentato con la macchina da cucire e ho provato a farmeli!!

fanno un pò cagà ma per 5 euro e un oretta di lavoro!!

devo fare pratica e ci sono!!

Cintura vecchia, velcro (1m), e filo per cucire = 5 euro

ecco il risultato!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato alle borse... ed ho bisogno di una veramente grande, riesci a darmi qualche informazione? (in linea di massima quelle di freitag sono mmmmmolto belle, ma non esattamente economiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti ZLDA sono carini, stile il fatto di poter scegliere il colore! Mi sa che vedo di missionare la mia donna per farmene un paio, non sembra molto complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .