Vai al contenuto

Hold Fast e simili


Manin
 Share

Recommended Posts

Troppi sbatti farli... Io penso di ordinare la settimana prossima un paio di

Loggati per vedere il contenuto
in tinta con la bike... Se qualcuno di torino è interessato ad aggregarsi me lo faccia sapere cosi si risparmia ulle spese di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Troppi sbatti farli... Io penso di ordinare la settimana prossima un paio di
Loggati per vedere il contenuto
in tinta con la bike... Se qualcuno di torino è interessato ad aggregarsi me lo faccia sapere cosi si risparmia ulle spese di spedizione!

la zelda le fa anche su commissione con colori custom..cmq per 8 euri in più prendi i polipo che sono un attimo più studiati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti li prendero con i colori in tinta con la bici!

Ho visto i Polipo pero già 32€ mi sembrano tanti, fai te 40... Non mi sembrano poi cosi diversi... Comunque ci devo ancora pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Qualcuno sa dirmi un venditore on line magari europeo che vende gli hold fast??

Il sito di brick lane bikes non mi sembra che venda on line, bisogna contattarli via mail??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averle da Bricklane bikes scrivigli via mail, se hai una carta di credito puoi dargli i dati sempre via mail... ho anche sentito che Dodici le ha ordinate in quantità, prova a contattarli x sapere quando arrivano... ciao.. ps le Hold fast spaccano davvero... 2 mesi e passa che le ho e vanno alla grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averle da Bricklane bikes scrivigli via mail, se hai una carta di credito puoi dargli i dati sempre via mail... ho anche sentito che Dodici le ha ordinate in quantità, prova a contattarli x sapere quando arrivano... ciao.. ps le Hold fast spaccano davvero... 2 mesi e passa che le ho e vanno alla grande..

ecco magari questo non farlo :-))))

appropò del post iniziale i miei contatti stanno producendo qualcosa ma ci vorrà del tmepo

io intanto ho preso i polipo

ordinati il 12 notte arrivati il 23 anche se mi avevano detto che ci volevano 25 giorni per la spedizione

domani li provo, in questi giorni sto usando le scarpe da mtb con gli sganci rapidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bricklane bikes le hanno di tutti i colori possibili tranne grigie e nere. Ho mandato una mail a dodici per vedere se le hanno loro.

Intanto qualcuno conosce qualche altro negozio on line in europa che le vende???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che della fissa, mi chiamo andrea, di milano, anzi di buccinasco, e non mi piacciono le maiuscole.

per Pablohoney: probabilmente il sito che cercavi è questo:

Loggati per vedere il contenuto

io ho una dragnet, pagata 125 euri circa, 200 franchi all'epoca (fine 2005, credo), una manata, ma col tempo ne è valsa la pena, l'unica cosa è che le prime settimane ha un odorino di gomma e di chimico che piace davvero a poche persone.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Da bricklane bikes le hanno di tutti i colori possibili tranne grigie e nere. Ho mandato una mail a dodici per vedere se le hanno loro.

Intanto qualcuno conosce qualche altro negozio on line in europa che le vende???

io le ho prese da kk a binasco a 50 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che della fissa, mi chiamo andrea, di milano, anzi di buccinasco, e non mi piacciono le maiuscole.

per Pablohoney: probabilmente il sito che cercavi è questo:

Loggati per vedere il contenuto

io ho una dragnet, pagata 125 euri circa, 200 franchi all'epoca (fine 2005, credo), una manata, ma col tempo ne è valsa la pena, l'unica cosa è che le prime settimane ha un odorino di gomma e di chimico che piace davvero a poche persone.

:)

grazie mille ma non era quello, ho già un pò di cose freitag sparse per casa da un pò di anni :-)

la mia ha 7 anni ed è ancora intatta, come nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto i miei straps ZLDA e cominciato ad usarli in settimana... Vanno da paura e sono strafighi! Quando ho tempo faccio un po di foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul blog che sono arrivati gli hold fast da Dodici

:-)

Io resto indeciso tra questi e i polipo, le gabbiette non mi piacciono proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul blog che sono arrivati gli hold fast da Dodici

:-)

Io resto indeciso tra questi e i polipo, le gabbiette non mi piacciono proprio

ce li ha anche kk a binasco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i Polipo io mi trovo benissimo , H&F , sono il top ...

Dipende da quanto vuoi spendere , se ti sevono immediatamente ecc ecc ...

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .