Vai al contenuto

dadi brugola guarnitura


Mattia
 Share

Recommended Posts

esiste una chiave di cui mi sfugge lesistenza per tenere fermi i dadi per le viti a brugola della guarnitura, o è fatta così per divertirsi a far girare vite e dado nella sede? perchè devo palesemente stringere le viti della guarmitura, ma quei dadi sottili girano assieme e non cè modo di tenerli fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

asiste una chiavette a posta che ti permette di bloccare la bussola interna.

prova al limite con un cacciavite piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo il nome me se dopo in po che lo tieni comincia a girare il tutto vuol dire che la bussola interna è più lunga e di conseguenza non stringe.

Questo succede se non utilizzi corone originali, per esempio se monti una campagnolo pista su guarnitura miche hai lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura è miche del carlo cudeca credo, le viti campagnolo e la corona cè scritto juliette, cercherò la chiave, perchè limarela vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura è miche del carlo cudeca credo, le viti campagnolo e la corona cè scritto juliette, cercherò la chiave, perchè limarela vedo dura.

come ti hanno già detto, se la bussole sono troppo lunghe, quando la bussola con la sede per la brugola arriva a battuta, se la corona è ancora lenta, o compri bussole più corte oppure fai prima a dare una limatina alla bussola interna...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto grazie.. credo che le comprerò, in ogni caso la corona non mi pare lenta, quindi anche se le viti non sono tiratissime dovrebbe andar bene. grasssie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche comprare dal ferramenta 5 anellini di ottone di quelli delle porte(del diametro giusto naturalmente da metter dietro) poi passi in officina se ti serve la chiave...

Comunque puoi prendere un pezzo di lamierino e piegarlo...non è difficile da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .