Vai al contenuto

versione mobile del sito


umberto
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi non riesco ad accedere alla versione mobile del forum con il mio smartphone android (xperia arc s) la versione di android è la 4.0.4 e il browser è quello di default (più chrome mobile)

invece con il mio ipod touch 3g non ci sono problemi,

soluzioni?

sono l'unico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no nel senso che vedo il forum come dal desktop e non come su ipod.. è un continuo zoomare in e out per leggere e tappare nel posto giusto... con ipod invece accedo alla versione semplificata e vado una meraviglia,

ho provato anche a cliccare (dal cell) sul link in fondo alla pagina "use mobile version" ma mi carica la stessa pagina come se non avessi fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaba ciao!

Io accedo al forum mobile con un nokia E72 (ridete ridete) e non ho la possibilità di andare all'ultimo messaggio del tread quindi mi devo passare 4 o 5 pagine e alla fine rinuncio... puoi far qualcosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: perché anche se ho installato l'«app» (che poi è un collegamento) continua a ricordarmi di installarla?

Altro: non sarebbe fighissimo se il fixed gear calculator funzionasse anche offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaba ciao!

Io accedo al forum mobile con un nokia E72 (ridete ridete) e non ho la possibilità di andare all'ultimo messaggio del tread quindi mi devo passare 4 o 5 pagine e alla fine rinuncio... puoi far qualcosa?

grazie

purtroppo penso di non poterci far nulla :(

Domanda: perché anche se ho installato l'«app» (che poi è un collegamento) continua a ricordarmi di installarla?

Altro: non sarebbe fighissimo se il fixed gear calculator funzionasse anche offline?

app, quale delle varie app ti dice di installare? cosa ti dice installare di preciso?

per la versione offline penso di poterlo fare solo per android, per iphone purtroppo no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

app, quale delle varie app ti dice di installare? cosa ti dice installare di preciso?

Un cattura schermo vale piú di mille parole:

Loggati per vedere il contenuto

Non che sia una roba grave, giusto una curiosità. iPhone 3gs, iOs 5.1.1. Americano e bloccatissimo, mi funziona solo il wifi, tanto per intenderci.

per la versione offline penso di poterlo fare solo per android, per iphone purtroppo no :(

Peccato… non conoscendo nulla di questi affari, pensavo fosse semplice. C'è anche da dire che il pacchetto per diventare sviluppatori costa 99 dollari (giusto?) quindi prenderlo per fare un'applicazione gratuita ci si smena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombazza! Ahah non sapevo nemmeno esistesse la versione mobile...pochi minuti fa pensavo ci fosse un problema con ff..........

Comunque confermo anche io l'ottimo funzionamento su Arc S con icecream sandwich :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In più il forum si può seguire comodamente con l'app tapatalk! inviato con tapapalk 2

alla grande proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .