Vai al contenuto

Misura esatta bici bianchi pista via condotti


pyrerpann
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero possiate essermi di aiuto,sto per acquistare una bianchi pista del 2009 e'la mia prima fix,io sono alto 1,80 ed ho un cavallo di 84cm solitamente con la bici da corsa porto una 56 ,ho trovato 2 occasioni,una ha il tubo verticale da 59 cm e l'altra e'un 55 verticale,visto che dovrei farmela spedire sia l'una che l'altra in base alla vostra esperienza su quale delle 2 misure devo stare?grazie 1000!!!buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tua altezza punterei al 55, poi te la giochi col fuorisella. La misura del tubo orizzontale sarebbe sempre 55? li devi vedere te se è troppo corta.

Io sono alto 1,86mt con cavallo di 86cm la mia bici è una 56 di tubo verticale e 58 di tubo orizzontale (ho le braccia un po' lunghe)...ogni tanto, solo per i giri urbani, la preferirei un po' più stretta; il 58 del tubo orizzontale con la pipa lunga mi porta a stare abbastanza disteso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente direi 55..poi ti sistemi bene con il fuorisella e un'attacco manubrio adatto alla tua posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !!appena la prendo posto le foto ,come prezzo me la lascia a 340 e'del 2009 colore classico verde bianchi sella bianchi guarnitura truvativ,la bici nn l'ha mai usata,e'ancora da nastrare il manubrio,i cerchi sono i suoi originali,che ne dite e'un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !!appena la prendo posto le foto ,come prezzo me la lascia a 340 e'del 2009 colore classico verde bianchi sella bianchi guarnitura truvativ,la bici nn l'ha mai usata,e'ancora da nastrare il manubrio,i cerchi sono i suoi originali,che ne dite e'un buon prezzo?

'catroia!

fai che prenderla va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !!appena la prendo posto le foto ,come prezzo me la lascia a 340 e'del 2009 colore classico verde bianchi sella bianchi guarnitura truvativ,la bici nn l'ha mai usata,e'ancora da nastrare il manubrio,i cerchi sono i suoi originali,che ne dite e'un buon prezzo?

fermi tutti. ti basi su una misura reale o sull'adesivo attaccato dietro al tubo verticale? perchè se ti basi sul'adesivo il 59 è considerato centro-fine! quindi dovresti prendere il 59

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !!appena la prendo posto le foto ,come prezzo me la lascia a 340 e'del 2009 colore classico verde bianchi sella bianchi guarnitura truvativ,la bici nn l'ha mai usata,e'ancora da nastrare il manubrio,i cerchi sono i suoi originali,che ne dite e'un buon prezzo?

fermi tutti. ti basi su una misura reale o sull'adesivo attaccato dietro al tubo verticale? perchè se ti basi sul'adesivo il 59 è considerato centro-fine! quindi dovresti prendere il 59

Quoto! Le taglie della Bianchi sono centro-fine quindi devi contare 2-3cm in meno! (una 59 corrisponde a una 56/56.5)

Chiedi a chi te la vende di precisare le misure esatte se centro/ centro o centro/fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco stasera vi posto le foto delle 2 bici cosi'magari riuscite a darmi un consiglio piu'preciso,visto che le devo fare arrivare tutte e due per posta nn vorrei poi trovarmi con un telaio sbagliato!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

55, poi ti aggiusti... 59 è veramente troppo, io ho un 61 e sono 2 metri.

Bel telaio, appena puoi dai fuoco alla guarnitura e al movimento centrale, sono il peggio del peggio. Ho tre amici che hanno avuto la bianchi pista e tutti e tre hanno rotto dopo pochissimi km.

Come caxxo si fa a vendere una bici da pista con dei componenti cosi pessimi non lo so, e in piu con catena, corona e pignone da 3/32??? dai Bianchi caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto! Va meglio la nera 59 o la verde 55?

img1690r.jpg

Shot at 2012-07-12

img1690r.jpg

Shot at 2012-07-12

img1691em.jpg

Shot at 2012-07-12

img1693tp.jpg

Shot at 2012-07-12

img1694m.jpg

Shot at 2012-07-12

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è centro/fine, 55 con un cavallo di 84cm va bene, un po' stretta, ma è comunque un telaio pista, meglio un pelo piccolo che un pelo grande,

e un 59 (anche se centro/fine) ti starebbe un pelo grande

secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .